Omg Galletti Ponte Valleceppi ok, è semifinale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 21, 2010 01:07

Omg Galletti Ponte Valleceppi ok, è semifinale

Bazzucchi Francesca (attacco)

Francesca Bazzucchi in attacco

L’Omg Galletti Ponte Valleceppi con un secco tre a zero vince sull’Amerina Internetwork e accede alle semifinali di play-off. Nel primo set Macellari è costretto a rinunciare a Meschini, per un problema alla schiena; al suo posto entra in campo Elena Galletti. Il primo parziale vede subito le ospiti in vantaggio: i due ace di Pero costringono coach Acciacca a chiamare time out. Molti gli errori nelle fila ternane; è sempre il Ponte Valleceppi, con Tenerini su tutte, a condurre il punteggio. È l’ace di Bazzucchi a chiudere il set 14-25. Al cambio campo sono ancora le ospiti che prevalgono. Sul 7-14 coach Acciacca manda in campo Viali. Sarà proprio sul turno in battuta della schiacciatrice biancoceleste che le ponteggiane allentano un po’ la presa (13-16). Il time out chiamato da Macellari sortisce gli effetti desiderati e l’Omg Galletti porta a casa anche il secondo set con il punteggio di 15-25. Il terzo set è sulla falsa riga del secondo, con il Ponte Valleceppi che chiude i punti importanti (15-25). Le ragazze di Macellari dovranno ora affrontare in semifinale la Prep. Mori mercoledì 26 a Gubbio ore 21.
AMERINA PALLAVOLO INTERNETWORK – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 0-3
(14-25, 15-25, 15-25)
AMELIA: Romanelli, Crocione, Minutella, Rosa, Viali, Zurri, Guerrini (L1), Isidori, Marcucci. N.E. – Gentili, Giuliani, Capotosti (L2). All. Alessandro Acciacca.
PONTE VALLECEPPI: Pero 10, Tenerini 9, Tini 8, Bazzucchi 4, Bragetta 4, Galletti E. 4, Giulietti (L), Marchi 6, Molinari 1. N.E.- Galletti L., Meschini, Ubaldi. All. Roberto Macellari.
Arbitri: Beatrice Cruccolini e Rosa Gessone.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 21, 2010 01:07