Tecnocaravan Orvieto corsara a Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 11:08 Updated

Tecnocaravan Orvieto corsara a Foligno

Scurti Vittoria Maria (riceve)

una ricezione di Vittoria Maria Scurti

La giovane squadra della Sinapsi Tofi Foligno ha dato il massimo per contrastare la Tecnocaravan Orvieto, ma alla distanza, i valori in campo si sono ben delineati con il team orvietano, che ha controllato e gestito l’intera gara. Nelle file della Tecnocaravan si è rivista in campo Vittoria Maria Scurti e ottima è stata la prova dell’intero team. Nel primo set il Foligno senza paura si è portato sull’8-3, ma subito ha dovuto soccombere gli attacchi dell’Orvieto, che chiude per l’uno a zero (20-25). Il secondo parziale si è giocato punto a punto fino all’undici pari, poi in campo la giovane Angnese Tozzi ha tenuto otto battute al servizio e la Tecnocaravan ha chiuso il set (14-25). Terzo parziale senza affanni per le ragazze della Rupe che hanno continuato nel loro gioco incisivo e sono andate a chiudere definitivamente (18-25). Buona la prova dell’intero team, che in questa stagione è riuscita a centrare i play off e valorizzare le atlete orvietane, in particolare le giovani speranze future del Volley Team. Ora si attende la prima gara ei play off contro il Gubbio.
SINAPSI TOFI FOLIGNO – TECNOCARAVANO ORVIETO = 0-3
(20-25, 14-25, 18-25)
FOLIGNO: Antonini, Dualloni, Fava, Maiuli, Maracchia, Pani, Racciarelli, Ronchetti, Salvi, Stefanucci, Tofi. All. Restani Paolo.
ORVIETO: Ognibene 14, Mangini 12, Valentini I. 6, Scurti 6, Uroni 4, Trippanera 2, Frasconi 1, Tozzi 1,Valentini C. 1, Baciarello 1, Grasselli. All. Francesco Petrangeli.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 9, 2010 11:08 Updated