Una buona Tecnocaravan Orvieto è sconfitta a Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2010 15:31 Updated
Petrangeli-Acciacca

Francesco Petrangeli ed Andrea Acciacca

Nell’anticipo dei play-off della serie C femminile la Tecnocaravan Orvieto esce a testa alta dalla Territoriale di Gubbio dopo quattro set combattutissimi. In gara-uno dei quarti di finale il team del tandem tecnico Petrangeli – Acciacca ha fatto una grande gara ma la squadra della Prep Mori Gubbio, dopo aver subito le cangurine nel primo parziale (20-25), sono riuscite a cambiare l’inerzia del match. Nella prima frazione la Tecnocaravan è stata padrona del campo, ma dal secondo parziale le eugubine hanno fatto tesoro di alcune difficoltà in ricezione dell’Orvieto e insistendo su questo fondamentale sono riuscite a capovolgere l’esito della gara. Nel secondo frangente il Gubbio è riuscito a recuperare lo svantaggio (14-18) e far suo il parziale. Dall’uno pari le eugubine, trascinate dal numeroso pubblico, sono riuscite a contenere la tenacia e la grinta della Tecnocaravan. Per tutti i quattro set il numeroso pubblico ha assistito ad una grande pallavolo e di certo l’esito finale di questa sfida è ancora aperto. Peccato per la serata no in fase di ricezione e alcuni piccoli episodi di sfortuna, ma di certo in gara due sarà altra battaglia e le cangurine faranno di tutto per far loro la gara e sperare ancora…
PREP MORI GUBBIO – TECNOCARAVAN ORVIETO = 3-1
(20-25, 25-21, 26-24, 25-22)
GUBBIO: D’Andreagiovanni 17, Cacciamani 13, Ragnacci 12, Bartoccini 12, Cucchiarini 8, Marcucci 4, Passeri (L1, Acciaio. N.E. – Moretti, Sannipoli, Nicchi, Pierotti (L2). All. Massimo Pugnitopo.
ORVIETO: Ognibene 14, Mangini 12, Scurti 9, Valentini I 6,. Uroni 4, Frasconi 1, Tozzi (L), Trippanera 2, Valentini C. 1, Baciarello, Grasselli. All. Francesco Petrangeli.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2010 15:31 Updated