La Prep Mori Gubbio perde la prima a San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 6, 2010 16:57 Updated

La Prep Mori Gubbio perde la prima a San Feliciano

Passeri Letizia (grinta)

la grinta di Letizia Passeri

Nell’andata della finale promozione del massimo campionato regionale femminile, le ragazze della Edil Elettrica San Feliciano superano le colleghe della Prep Mori Gubbio. Una partita con più agonismo che tecnica, colpa della posta in palio che è davvero pesante. Arrivati a questo punto della stagione le energie di riserva sono importanti, le lacustri hanno una gara in più sulle gambe ma a compensare ciò viene in soccorso una maggior determinazione a perseguire l’obiettivo. La gara in effetti poteva prendere una piega ben diversa da quella che poi è stata. Nel primo set della gara sono prevalse le ospiti trascinate da un’ispirata Silvia Cacciamani, il vantaggio però non ha ripercussioni sulla testa del San Feliciano che durante l’inversione ha avuto la capacità di ‘resettare’ la sua mente e di gettarsi alle spalle il passaggio a vuoto. Al ritorno in campo le padrone di casa, grazie all’eccellente martello Francesca Catalucci, hanno trovato i varchi giusti e, sospinte da un pubblico caldissimo, hanno ribaltato la situazione andando a prevalere. Il crollo delle eugubine è stato piuttosto netto ma la fiducia non manca per il ritorno di mercoledì sera tra le mura amiche.
EDIL ELETTRICA SAN FELICIANO – PREP MORI GUBBIO = 3-1
(21-25, 25-14, 25-22, 25-19)
SAN FELICIANO: Catalucci 21, Zeppoloni 16, Sacco C. 13, Gigliarelli 8, Galiotto 5, Sacco A. 2, Rocchi (L1). N.E. – Moretti, Caldarella, Migni, Belardoni, Cosci (L2). All. Luca Ziino.
GUBBIO: Cacciamani 15, Ragnacci 9, Cucchiarini 8, D’Andreagiovanni 7, Marcucci 4, Bartoccini 2, Passeri (L1), Acciaio, Nuti, Pierotti (L2). N.E. – Nicchi, Moretti, Sannipoli. All. Massimo Pugnitopo.
Arbitri: Fabio Piergiovanni e Daniel Milardi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 6, 2010 16:57 Updated