La Volley Spoleto di sole e d’azzurro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 20, 2010 07:27
Volley Spoleto (logo)

Volley Spoleto

Le ragazze della Volley Spoleto quest’anno proprio non ne vogliono sapere di andare in vacanza e, a grande richiesta, hanno ottenuto di proseguire gli allenamenti nel mese di giugno, nonché di partire alla volta di un torneo estivo. Si ripete l’esperienza del volley sulla riviera del Conero, dopo le partecipazioni all’Easter Volley con l’under 16, nella passata stagione, e con l’under 14 appena qualche mese fa. Stavolta, sui campi in riva al mare del ‘Volleurhope’ torneo internazionale di pallavolo giovanile, tocca a ben due squadre, l’under 17 di Giorgio Bianchi e l’under 13 di Eleonora Storri, onorare i colori della Volley Spoleto. Da lunedì 21 a venerdì 25 giugno le ragazze rossoblu dovranno vedersela con le pari età delle compagini avversarie, provenienti da tutta Italia e dall’estero. E mentre domenica tutto il paese si fermerà a tifare l’Italia dei mondiali, la comitiva del presidente Mauro Storri, compresi i circa 25 accompagnatori al seguito, avrà preso posto negli appartamenti di Numana, con la promessa fatta che, dopo gli azzurri, saranno i genitori spoletini a scendere in campo per un altro rocambolesco sei contro sei, sana abitudine degli ultimi mesi, per la prima volta a beach volley. L’obiettivo di società, dunque, sarà quello di coronare al meglio, sia nei risultati che attraverso il divertimento, la stagione che sta per concludersi. Ecco le rose partecipanti:
UNDER 17 – palleggiatrici Debora Bernardini, Francesca Prioreschi; schiacciatrici Greta Guerrini, Silvia Pezza, M.Cristina Piccioni, Jessica Proietti, Federica Ribeca; centrali Giorgia Alimenti, Michela Cintio; liberi Sofia Capponi Brunetti, Viola Cesaretti. All. Giorgio Bianchi.
UNDER 13 – palleggiatrici Annalisa Alimenti, Atonia Apostu, Beatrice Patroiu; schiacciatrici Valentina Alimenti, Roxana Flore, Nicoleta Grama, Anastasiia Savko; centrali Marta Cesari, Francesca Manuella, Alessia Proietti Mosca. All. Eleonora Storri.
(fonte Volle Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 20, 2010 07:27