Monteluce detta legge nel torneo primaverile Csi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 17, 2010 16:19 Updated

Monteluce detta legge nel torneo primaverile Csi

 

Polisportiva Monteluce (under 14)

la squadra under 14 femminile della Polisportiva Monteluce vincitrice del torneo Csi

Ultima partita della stagione 2009/2010 e ancora una piacevole affermazione della squadra under 14 femminile della Polisportiva Monteluce. Infatti, nel torneo primaverile organizzato dal Comitato Provinciale del Centro Sportivo Italiano è la compagine perugina ad alzare la coppa contro le rivali della Pallavolo Passignanese dopo che nel torneo invernale, pur giungendo in finale, aveva dovuto arrendersi al cospetto del San Sisto. Un campionato che, quindi, ha visto la società perugina essere sempre protagonista durante tutto l’arco della stagione; il meritato successo raggiunto verrà ufficialmente consacrato a metà settembre in una serata organizzata per la premiazione dei vincitori dei vari tornei che lo Csi organizza. E’ il secondo anno consecutivo che la società di Monteluce si aggiudica questo torneo; l’obiettivo per la prossima stagione sarà quello di vincere il torneo invernale che dà diritto di partecipare alle fasi finali nazionali e, considerato che le atlete sono prevalentemente le stesse che quest’anno hanno partecipato anche al torneo under 13 Fipav, ci sono tutti i presupposti per raggiungerlo. Ancora un riconoscimento, quindi, per la società Polisportiva Monteluce che si appresta a celebrare il suo 40° compleanno, e che in questa stagione ha ottenuto risultati veramente importanti che, oltre quello odierno, sono iniziati con la vittoria nei tornei pre-campionato e sono continuati con la partecipazione ai tornei federali (play-off delle compagini maschile e femminile di serie C, semifinale regionale dei ragazzi under 18 e secondo posto nel campionato di Prima Divisione maschile) oltre al secondo posto al torneo internazionale di Tubingen delle ragazze under 18. Questa l’intera rosa: Menichini Gilda, Maestrini Margherita, Pennacchi Alessia, Bocchini Pamela, Calzoni Alessandra, De Nicola Angela, Vantaggi Costanza, Vagnetti Francesca, Tosti Alice, Radicchi Giorgia, Meniconi Martina, Conversini Francesca, Gliorio Sara, Guerriero Silvia, Camera Martina, Regoli Stefania.
POLISPORTIVA MONTELUCE – PALLAVOLO PASSIGNANESE = 3-0
(25-15  25-19  25-22)
MONTELUCE: Menichini, Maestrini, Pennacchi, Bocchini, Calzoni, De Nicola, Meniconi, Conversini, Gliorio, Guerriero, Camera, Radicchi, Regoli, Tosti, Vagnetti, Vantaggi. All. Diego Staccini.
PASSIGNANO: Ciappetta, Baldoncini, Castellani, Bellaveglia, Orazi B., Orazi V., Baccari, Bistoni, Paolacci, Spippoli, Rossi. All. Monica Zanoni.
(fonte Polisportiva Monteluce)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 17, 2010 16:19 Updated