Novità sul tesseramento degli allenatori

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 27, 2010 01:03 Updated
Fipav

Fipav

Con una recente circolare il Settore Allenatori del Centro di Qualificazione Nazionale ha introdotto le novità riguardanti il rinnovo del tesseramento dei tecnici per la nuova stagione sportiva. Dal mese di luglio si potrà accedere al sito ufficiale della Fipav www.federvolley.it tramite la procedura online e pagare anche con carta di credito. Di seguito il testo integrale della comunicazione.
Norme tesseramento tecnici
Altri cambiamenti che sono stati apportati nel regolamento si riferiscono agli allenatori che svolgono attività all’estero, per mantenere la posizione fuori quadro temporaneo dovranno pagare 1000 euro di tassa annuale come riportato nella Guida Pratica pubblicata negli ultimi giorni di cui segue un estratto.
TECNICI OPERANTI ALL’ESTERO
I tecnici che vanno a svolgere la loro funzione di allenatore in altro paese straniero, al fine di mantenere regolare la loro posizione nell’ambito dei quadri tecnici federali, potranno fare richiesta al Centro Qualificazione Nazionale di posizionamento Fqt per incompatibilità contestualmente al pagamento di una quota forfettaria di € 1000 congelando, di fatto, la propria posizione rispetto alla qualifica posseduta. Nel momento in cui il tecnico voglia rientrare in Italia, formulerà al Centro Qualificazione Nazionale una richiesta di reintegro nei quadri da Fqti per attività estera allegando la ricevuta di pagamento relativa alla somma della quota di tesseramento annuale moltiplicata il numero delle stagioni in cui il tecnico è stato impegnato all’estero: da quel momento ripartiranno i pagamenti delle quote annuali e l’obbligo di partecipazione a Corsi di Aggiornamento come da Regolamenti vigenti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 27, 2010 01:03 Updated