Tutti gli appuntamenti della serie C e della serie D

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 2, 2010 00:01 Updated
Fipav Umbria

Fipav Umbria

Mercoledì appassionante nei play-off delle categorie regionali di pallavolo che vedono disputare gli spareggi delle semifinali promozione. Si gioca oggi gara-tre per approdare all’epilogo dei maggiori tornei dell’Umbria, partite avvincenti che preannunciano grande battaglia in campo.
SERIE C FEMMINILE
In serie C femminile la tensione è alta, i riflettori sono puntati sulla palestra della Scuola Elementare di via Giolitti per lo scontro tra Edil Elettrica San Feliciano ed Itat Umbertide (ore 21). La Prep Mori Gubbio di coach Massimo Pugnitopo attende con interesse l’esito del confronto per conoscere la sua avversaria.
SERIE C MASCHILE
In serie C maschile risultato apertissimo dopo i risultati dei giorni scorsi, gli sportivi convergono alla palestra della Scuola Media Scalza per il duello che vede opposte Arredo Marmi In Cucina Orvieto e Cus Perugia (ore 21,15). Già in finale la Henkel Terni allenata da Maurizio Parisi è osservatrice attenta.
SERIE D FEMMINILE
Hanno festeggiato il traguardo promozione la Bar Coser Ponte Felcino coordinata da Maurizio Mattoni e la Vipal Arrone del tecnico Elena Piatatchenko.
SERIE D MASCHILE
Si è chiusa in due partite la semifinale ed ha visto trionfare la Prep Mori Gubbio di Renzo Rogari e la Persichetti Marsciano del tecnico Mauro Vacca che da sabato si affronteranno in finale.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 2, 2010 00:01 Updated