Tutti gli appuntamenti della serie C e della serie D

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 5, 2010 00:01 Updated
Fipav Umbria

Fipav Umbria

Cominciano oggi le serie di finale nei play-off dei campionati regionali di pallavolo, epilogo di una lunghissima stagione che attende di premiare con la promozione le migliori squadre di ogni categoria. All’ultimo duello sono arrivate le formazioni annunciate, ossia quelle che erano state più costanti durante la stagione regolare. Si gioca sabato la prima sfida sui campi delle teste di serie, mercoledì il ritorno a campi invertiti, chi vince due volte festeggia l’ambizioso traguardo.
SERIE C FEMMINILE
In serie C femminile l’eccitazione è crescente, i riflettori sono puntati sulla palestra della Scuola Elementare di via Giolitti per lo scontro tra Edil Elettrica San Feliciano ed Prep Mori Gubbio (ore 21). Le padrone di casa di coach Luca Ziino affrontano le ospiti guidate da Massimo Pugnitopo con la certezza che sarà una grande battaglia.
SERIE C MASCHILE
In serie C maschile gli sportivi convergono alla palestra della Scuola Media Scalza di via dei Tigli per il duello che vede opposte Arredo Marmi In Cucina Orvieto ed Henkel Terni (ore 21,15). Il team del tecnico Maurizio Ercolani si misura con quello allenato da Maurizio Parisi.
SERIE D MASCHILE
Nella seconda categoria umbra degli uomini la Prep Mori Gubbio di Renzo Rogari ospita alla palestra dell’Istituto d’Arte (ore 18) la Persichetti Marsciano del tecnico Mauro Vacca.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 5, 2010 00:01 Updated