Tutti gli appuntamenti della serie C e della serie D

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 9, 2010 00:01 Updated
Fipav Umbria

Fipav Umbria

Si svolgono stasera le sfide di ritorno nella serie di finale play-off dei campionati regionali di pallavolo, gare che potrebbero già decidere i nomi delle squadre che otterranno la promozione. Si gioca al meglio delle tre partite e chi vince due volte può festeggiare l’agognato traguardo. Dopo le affermazioni casalinghe di sabato scorso, si gioca a campi invertiti, le teste di serie vogliono chiudere i conti mentre le formazioni dal ranking minore cercano di riequilibrare la serie.
SERIE C FEMMINILE
I riflettori sono puntati sulla palestra provinciale Polivalente di via dell’Arboreto per lo scontro tra le padrone di casa della Prep Mori Gubbio e le ospiti della Edil Elettrica San Feliciano (ore 21,15).
SERIE C MASCHILE
Gli sportivi convergono al palazzetto Itis di via Battisti per il duello che vede opposte Henkel Terni ed Arredo Marmi In Cucina Orvieto (ore 21).
SERIE D MASCHILE
Tra gli uomini la Persichetti Marsciano del tecnico Mauro Vacca ospita al palasport Maria Stella Pippi di piazzale Europa (ore 21) la Mori Prep Gubbio di Renzo Rogari.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 9, 2010 00:01 Updated