Abbonati con la camicia: parte la campagna abbonamenti della Gherardi Svi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 27, 2010 11:08

Abbonati con la camicia: parte la campagna abbonamenti della Gherardi Svi

Locandina campagna abbonamenti 2010 Città di Castello

La locandina della campagna abbonamenti 2010 del Città di Castello

Partirà lunedì prossimo, 30 agosto,  la campagna abbonamenti della Gherardi Cartoedit Svi Città di Castello. Tutta la città sarà tappezzati di manifesti con il logo  con l’immagine in primo piano di capitan Rosalba nell’esecuzione di una schiacciata.  Lo slogan di quest’anno è “ABBONATI…CON LA CAMICIA SU MISURA” perché uno degli sponsors della società tifernate, Alessandro Gherardi, ha avuto la splendida idea di premiare tutti i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento alle 15 partite interne della squadra di Radici al prezzo di 130 euro con una camicia, confezionata su misura, della linea Gherardi. Ovviamente la prelazione sarà riservata ai vecchi abbonati che potranno confermare, entro il 15 settembre, il loro posto numerato per seguire i propri beniamini poi la vendita degli abbonamenti  sarà aperta a tutti. Considerato anche che, quest’anno, tutti i posti del Palaengels saranno numerati, acquistare l’abbonamento prima dell’inizio del campionato garantirà il posto per vedere tutte le partite interne del Città di Castello Pallavolo.
Alessandro Gherardi, come sempre vicinissimo alla squadra, commenta così l’iniziativa: <Partiamo con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Spero proprio di  prendere tante misure…significherà che i tifosi hanno sottoscritto tanti abbonamenti e staranno vicini a questa meravigliosa società e a questi ragazzi che si stanno impegnando per raggiungere la migliore condizione>.
Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 19,30 al Palazzetto dello sport di Città di Castello, con prelazione, come già detto, per i vecchi abbonati che potranno riconfermare il proprio posto e usufruire della promozione “ABBONATI…CON LA CAMICIA SU MISURA”!
(fonte Pallavolo Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 27, 2010 11:08