Gherardi è arrivato anche Ravellino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 31, 2010 20:25
Ravellino Manuele

Manuele Ravellino

E’ arrivato in punta di piedi, mentre i compagni svolgevano l’allenamento pomeridiano: Manuele Ravellino, il centrale della GHERARDI CARTOEDIT SVI, è pronto per iniziare la nuova avventura in maglia biancorossa. Il giocatore è stato accolto dal vicepresidente Amedeo Cancellieri, dal team manager Valdemaro Gustinelli e dall’allenatore Andrea Radici che ha subito fatto conoscere il giocatore ai compagni di squadra. Queste le prime parole del giocatore, fisicamente tirato a lucido: “Ero voglioso di conoscere la nuova società e i compagni, non mi sono potuto liberare prima per impegni miei di lavoro ma non è mia abitudine iniziare dopo gli altri. Ho conosciuto il presidente che è una persona eccezionale, tutti mi hanno parlato bene di lui e della società: di questi tempi è difficile trovare gente così seria, ospitale e preparata”. Da oggi Manuele Ravellino inizierà il lavoro con l’allenamento in palestra della mattina e quello tecnico del pomeriggio.
Manuele Ravellino, insieme agli altri nuovi acquisti Nemec, Rossini, Vedovotto e Di Benedetto, sarà presentato agli sponsors e alla stampa e giovedì prossimo 2 settembre alle ore 19,45 presso il “Relais Antico Borgo di Celle”. Intanto è’ stato fissato il calendario delle amichevoli precampionato della Gherardi Svi Città di Castello.
La prima uscita di Rosalba e compagni è prevista per venerdì 3 settembre alle ore 18 al Palaengels contro la nazionale algerina con la quale già negli anni scorsi i tifernati avevano avuto modo di giocare. Si proseguirà, poi, con la Rpa di Emanuele Zanini sabato 11 settembre, sempre a Città di Castello, alle ore 18 mentre giovedì 13 settembre si disputerà la partita contro i Lupi Santa Croce. Sabato 18 settembre il ritorno dell’amichevole con la Rpa al palasport di San Giustino e il 30 settembre, trasferta a Santa Croce. La chiusura è affidata a due partite contro il Loreto dell’ex Romiti: sabato 2 ottobre in terra tifernate e mercoledì 6 ottobre al Palaserenelli della località marchigiana. Poi ci sarà da pensare all’avvio del campionato a Segrate domenica 17 ottobre.
(fonte Pallavolo Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Agosto 31, 2010 20:25