Le prime parole di Jaqueline Kohler in Puglia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 10, 2010 11:53

Le prime parole di Jaqueline Kohler in Puglia

Kohler Jaqueline

Jaqueline Kohler

E’ una schiacciatrice brasiliana di ventisette anni la nuova straniera della Cedat 85 San Vito dei Normanni: si chiama Jaqueline Kohler ed è alla sua prima esperienza in serie A2 femminile (ma gioca a pallavolo da quando aveva 15 anni). E’ lei la nuova straniera della formazione allenata da Cosimo Lo Re il quale ha avuto modo di vederla all’opera qualche settimana fa, in occasione del provino sostenuto al Pala Macchitefla, segnalandola ai propri dirigenti come attaccante di banda. “In quella circostanza – dice Jaqueline – ho avuto un’ottima mipressione dell’ambiente e, in particolare, dello staff tecnico con cui penso di potermi esprimere al meglio. Sono sicura che a San Vito potrò ancora crescere come giocatrice”.
(fonte Puglia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 10, 2010 11:53
  • fenomeno del volley spoletino

    io invece ricordo che le responsabilità della retrocessione spoetina sono state addossate a questa ragazza da parte di molti addetti ai lavori di tutta Umbria. E forse proprio in virtù delle indiscusse qualità della Kohler..

  • jhonny

    ma qualcuno a spoleto ha detto che sono retrocessi per colpa sua…. adesso finisce in A… ci vorrebbe un mea culpa da parte dei fenomeni del volley spoletino.