Rpa-LuigiBacchi.it Umbria Volley lunedì al lavoro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 15, 2010 14:33

Rpa-LuigiBacchi.it Umbria Volley lunedì al lavoro

Zanini Emanuele (testina)

Emanuele Zanini

La Rpa-LuigiBacchi.it è pronta a cominciare la decima stagione consecutiva in serie A. Lunedì 16 agosto alle ore 18,30 lo staff tecnico biancorosso si ritroverà presso l’hotel Tiferno di Città di Castello, dove alle 20,30, si recheranno anche i giocatori dell’Umbria Volley per il primo ritrovo ufficiale della stagione 2010/2011. Martedì, il giorno successivo la cena conviviale, alla quale saranno presenti il presidente del club Claudio Sciurpa, i soci e gli sponsor, il direttore sportivo Andrea Sartoretti,  inizierà, a San Giustino, la preparazione della squadra agli ordini del tecnico Emanuele Zanini. Quattro gli atleti che si aggregheranno successivamente. Il serbo Milos Nikic, i tedeschi Sebastian Schwarz e Patrick Steuerwald saranno impegnati con le rispettive nazionali ai prossimi Mondiali. Per il belga Bram Van Den Dries l’impegno è alle qualificazioni per gli Europei. In attesa che il gruppo sia completo, Bartoletti, Braga, Cester, Dias, Finazzi, Giovi, Lo Bianco, Maric e Zhukouski cominceranno gli allenamenti alternando piscina, palestra, pesi, beach volley e campo verde.
(fonte Umbria Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley agosto 15, 2010 14:33
  • Paolo

    In bocca al lupo ragazzi !!!
    Inizia un nuovo corso e voi sarete i protagonisti di questa nuova avventura. Dopo le mille delusioni dell’anno passato ci attendiamo da voi un mutamento di stile, un modo nuovo di stare in campo, un modo nuovo di dare tutto e finalmente strapperete un applauso autentico, un sorriso sincero a tutti quelli che lo agognavano da tempo.
    Dipenderà dalla vostra caparbietà, dallo spirito di sacrificio e soprattutto dalla passione che metterete, sin da ora, in tutto quello che vi sarà chiesto di fare.
    Rispondete ai cosiddetti “delusi” con comportamenti impeccabili, con atteggiamenti leali e sportivi, dando in campo sempre tutto quello che avete dentro di voi e poi … tireremo le somme.
    Io che sono di Castiglione del Lago, non ho gridato allo scandalo logistico quando da Trasimeno Volley ci siamo trasformati in Perugia Volley e non lo farò certo ora che siamo diventati Umbria Volley.
    A Perugia, a S.Giustino, in ogni dove, il vostro compito è sempre lo stesso: rappresentare degnamente l’Umbria nel più alto campionato nazionale.
    Sono certo che lo farete con onore.
    Io sono sempre con voi.