Avviso per tutti gli allenatori

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 6, 2010 18:48 Updated

Il Comitato Regionale Umbria in collaborazione con il Comitato Provinciale di Perugia organizza per il giorno 5 settembre 2010 (mattina dalle 9.00 alle 13.00, pomeriggio dalle 15.00 alle 19.00) presso la sala riunioni del Comitato Regionale in via Adriatica N.111, Ponte San Giovanni, la ripetizione dei moduli validi per l’ottenimento della qualifica giovanile corrispondente al proprio grado di allenatore già svolti dal Comitato Provinciale di Perugia. Dovranno partecipare ai moduli del mattino gli Allievo Allenatore che vorranno aggiungere al proprio grado la qualifica di ‘primo livello giovanile’ oltre a far divenire la propria carica permanente e non più provvisoria ed i Primo Grado che vorranno aggiungere al proprio grado la qualifica di ‘secondo livello giovanile’. Dovranno partecipare ai moduli del pomeriggio o Primo Grado che vorranno aggiungere al proprio grado la qualifica di ‘secondo livello giovanile’ ed i Secondo Grado che vorranno aggiungere al proprio grado la qualifica di ‘terzo livello giovanile’. Questi ultimi completeranno il loro percorso partecipando a due moduli (il n. 1 ed il n. 12) del corso di terzo livello giovanile in fase di organizzazione e con inizio il 19 settembre 2010. Si ricorda che i tecnici di Secondo Grado possono ottenere la qualifica di ‘terzo livello giovanile’ anche partecipando all’intero corso di terzo livello giovanile senza sostenere gli esami finali. Coloro i quali hanno già partecipato solo ad alcuni dei moduli organizzati dal Comitato Provinciale di Perugia potranno ultimare il loro percorso esibendo certificazione che attesti la loro partecipazione a tali moduli. I moduli avranno un costo di euro 80 per la mattina e euro 80 per il pomeriggio e potranno essere pagati effettuando versamento su c/c postale (causale: posizione transitoria livello giovanile) rispettivamente:
Allievi Allenatori ed i Primo Grado: FIPAV – CP Perugia c/c N° 10700060
Secondo Grado: FIPAV – CR Umbria, via Adriatica, 111  c/c N. 16922064
Si ricorda inoltre che i tecnici posti Fuori Quadro Temporaneo per mancato aggiornamento nella passata stagione (2009/2010) potranno assolvere al loro obbligo partecipando ai moduli del mattino o a quelli del pomeriggio con un costo di euro 80 effettuando un versamento rispettivamente gli Allievo Allenatore ed i Primi Grado sul c/c del CP Perugia, i Secondo e Terzo grado sul c/c del CR Umbria. Si ricorda di esibire al momento dell’accredito la ricevuta di effettuato pagamento. E’ gradita una mail che confermi la propria partecipazione (umbria@federvolley.it).
Corso di terzo livello giovanile

Fipav Perugia

Fipav Perugia

Il Comitato Regionale Umbria organizza il corso di terzo livello giovanile con inizio il giorno 19 settembre 2010. A tale corso possono iscriversi i tecnici che hanno partecipato al corso di secondo grado 2009/2010 che siano già in possesso della qualifica di secondo livello giovanile e tutti i tecnici di secondo grado che desiderino ottenere tale qualifica e non abbiano frequentato i 4 moduli di aggiornamento organizzati a tal pro. Per questi ultimi non sarà necessario sostenere gli esami finali. Programma del 19/09/2010 (Dott. Bertini Luigi): Mattino ore 09.00-13.00 moduli 1 e 2; Pomeriggio ore 15.00-19.00 moduli 3 e 4. Le lezioni saranno svolte presso la sede del Comitato Regionale Umbria – Via Adriatica 111 Ponte San Giovanni. Il programma completo del corso è in fase di ultimazione e verrà pubblicato nei prossimi giorni. Il corso è composto da 24 ore di lezione più esame scritto e orale. La frequenza è obbligatoria e sono ammesse 4 ore di assenza. Il costo dell’intero corso è di Euro 150. L’iscrizione potrà essere effettuata tramite versamento postale. E’ gradita una mail a umbria@federvolley.it che confermi la propria partecipazione.
Aggiornamento Obbligatorio Allenatori II e III Grado
Si comunica che Domenica 26 settembre 2010 presso Il Golf Hotel Quattrotorri di Ellera di Corciano, si terrà il Corso di Aggiornamento Obbligatorio per gli Allenatori di II e III grado della Regione Umbria 2010-2011, con orario 8,30-13,30. Il Relatore sarà il Prof. Marco Paolini. La quota di partecipazione è di € 80,00 da versare su c/c n. 16922064 intestato alla FIPAV – CR Umbria. Si prega esibire la ricevuta del versamento al momento dell’accredito.
(fonte Fipav Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 6, 2010 18:48 Updated