Lucky Wind Trevi, esordio in coppa ok

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 19, 2010 18:01 Updated

Lucky Wind Trevi, esordio in coppa ok

Lucky Wind Trevi 2010

il collettivo della Lucky Wind Trevi stagione agonistica 2010-2011

Si conclude con una vittoria ed una sconfitta ma con molti segnali positivi per la Lucky Wind Trevi il primo dei due raggruppamenti del girone H di coppa Italia di serie B1. Nel primo match contro il Casciavola Pisa le trevane sono riuscite ad imporsi in tre set nonostante una partenza razzo delle toscane che hanno subito imposto il proprio ritmo. Le trevane pian piano sono cresciute recuperando lo svantaggio iniziale generato dall’ottimo lavoro della Scatena. Valentini e Barbolini ben servite dalla Pietrolati hanno poi trovato i varchi giusti per condurre il match su un binario più tranquillo di quello iniziale. Buone anche la prova della Pacchiarini e della Zannella che si sono fatte trovare molto concentrate. Nel secondo match è stato il Figline ad avere la meglio in quattro parziali. Le padrone di casa hanno allestito quest’anno un organico con dichiarate aspirazioni di A2. Nonostante l’assenza della Tani sono riuscite a fare proprio il match in virtù dell’ottima prova della Carlozzi e della coppia Puccini-Basciano. Le trevane sono state però in grado di dare del filo da torcere alle brave toscane lottando palla su palla e arrendendosi solo dopo oltre due ore di gioco. In questo match belle prove della coppia Ceppitelli-Cruciani, quest’ultima perfettamente a suo agio nel nuovo ruolo di centrale, e delle giovanissime Agrifoglio, Capezzali e Lupidi. Prezioso al momento giusto anche l’apporto della Tortolini che ha coadiuvato il grande lavoro in seconda linea della Garbini. La preparazione al campionato della Lucky Wind prosegue ora con la disputa di altre amichevoli prima di tornare ancora una volta a Figline dove il 3 ottobre si disputerà la giornata di ritorno di questo girone di coppa.
CASCIAVOLA – LUCKY WIND TREVI = 0-3
(24-26, 12-25, 18-25)
Casciavola
: Scatena 9, Baldaccini 7, Devetag 6, Toni 5, De Bellis 3, Di Cristo 2, Vicinanza 2, Ricoveri, Parra, Pollastrini, Ruberti. All. Stefano Orti.
Trevi
: Valentini 20, Barbolini 12, Ceppitelli 9, Capezzali 5, Lupidi 2, Pietrolati 2, Garbini (L1), Cruciani 4, Zannella 3, Agrifoglio 1, Pacchiarini, Tortolini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
FIGLINE VALDARNO – LUCKY WIND TREVI = 3-1
(25-21, 24-26, 25-20, 25-21)
Valdarno: Puccini 15, Basciano 14, Ambrosi 13, Carlozzi 10, Felladi 4, Ranieri 2, Botti (L), Gomiero 4, Villani, Simoni, Giorgo. All. Barbara Biagi.
Trevi: Cruciani  15, Barbolini 13, Ceppitelli  10, Valentini 9, Lupidi  6, Pietrolati 2, Garbini (L1), Capezzali  5, Agrifoglio 3, Zannella 2, Tortolini, Pacchiarini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 19, 2010 18:01 Updated