Tecnocaravan Orvieto, divertente test amichevole

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2010 16:15

Tecnocaravan Orvieto, divertente test amichevole

Frasconi Angelica (schema)

Angelica Frasconi chiama lo schema

Il pubblico ha assistito a una bella gara tra la Tecnocaravan Orvieto e la Vbc Viterbo. Un’amichevole giocata con intensità tra le due formazioni, quattro set tirati e combattuti palla su palla. Coach Francesco Petrangeli ha così potuto tirare le prime somme di queste due settimane di lavoro, molte sono state le risposte positive e altre su cui ancora lavorare per migliorare. Il gruppo si sta formando e ad un mese dall’avvio della stagione sicuramente anche le piccole ‘sbavature’ saranno annullate. Il pubblico presente si è divertito, gli scambi di gioco sono stati spesso lunghi ed avvincenti. Ottima la prova della linea di attacco formata da Scurti, D’Andreagiovanni e Veritieri, con la regia di Tocca e Frasconi, e buona la fase ricettiva con la costruzione del gioco. Un primo test che sicuramente fa ben sperare per il campionato.
TECONOCARAVAN ORVIETO – VBC VITERBO = 2-2
(28-26, 24-26, 16-25, 25-20)
Orvieto: D’Andreagiovanni 18, Veritieri 11, Valentini I. 7, Scurti 6, Frasconi 5, Tocca 2, Tozzi (L1), Valentini C. 3, Grasselli 2, Trippanera, Zurri, Trequattrini, Cecci (L2). All. Francesco Petrangeli.
Viterbo: Taratufolo, Pisanu, Pizzinelli, Tamantini, Piastra, Del Nero, Cenani, Olimpieri, Balestrucci, Lanari (L1), Nobili (L2). All. Iacopo Iacobacci.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Settembre 21, 2010 16:15