Città di Castello, esordio vincente della serie C

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2010 20:58
D'Agostino Elvio (coach)

il coach Elvio D'Agostino

Si impone la formazione della Gherardi Cartoedit Svi Città di Castello nella prima gara della serie C maschile che la opponeva ai locali della Prep Mori Gubbio. La partita è stata avvincente sempre giocata sul punto a punto, con i biancorossi che riuscivano a dare la zampata decisiva in tutte e tre i set. Dopo un avvio contratto, i ragazzi di D’Agostino raggiungevano con gli Pieracci e Lombardi gli eugubini sul 23 pari e piazzavano l’allungo un altalena di emozioni, ma che si chiudevano a vantaggio dei tifernati. Nel secondo set meglio i tifernati che però venivano avvicinati dai padroni di casa: l’inserimento del giovane palleggiatore Stoppelli permetteva alla squadra di uscire dalle difficoltà. Nel terzo set Gubbio conduceva fino a meta frazione poi dal 16-16 Città di Castello chiudeva i varchi.
MORI PREP GUBBIO – GHERARDI CARTOEDIT SVI CITTA’ DI CASTELLO = 0-3
(24-26, 22-25, 21-25)
GUBBIO: Rosetti 14, Bianchi 8, Cernicchi 8, Uccellani 4, Biscontini 2, Merli 1, Fiorucci, Bartolini, Olivieri. N.E. – De Benedettis, Pascolini. All. Renzo Rogari.
CITTA’ DI CASTELLO: Pieracci 19, Martinelli 12, Lombardi 11, Joan 9, Giorgi 7, Boriosi 3, Valentini (L), Stoppelli, Melli, Santi, Marconi. All. Elvio D’Agostino.
(fonte Pallavolo Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2010 20:58