Disco rosso per la Trasimeno Castiglione del Lago

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2010 21:27 Updated
Barone Stefania

Stefania Barone

Prima giornata di campionato e la Trasimeno Castiglione del Lago si reca in trasferta presso la più accreditata Ars Perugia. Per circa metà del primo set le lacustri riescono a tenere il passo delle più quotate avversarie, ma nel proseguo, si disuniscono e le padrone di casa prendono il largo fino a concludere agevolmente il parziale con un secco 25-16. Nel secondo set la trama non cambia e, complici una cattiva ricezione e difesa, non sostenuta da un buon attacco la Ars Perugia si aggiudica nuovamente il set con un tranquillo 25-15. Le castiglionesi a questo punto sono proprio nel pallone, a niente servono i ripetuti cambi: il risultato non cambia ed il set viene chiuso nuovamente con un 25-16. In conclusione, pur non togliendo alcun merito alle padrone di casa, sembra proprio che l’intervallo dal campionato scorso abbia nuociuto molto alle lacustri che sono apparse molto disattente in tutti i settori.
ARS PERUGIA – TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 3-0
(25-16, 25-15, 25-16)
PERUGIA: Catalucci 13, Gigliarelli 11, Sacco C. 10, Rossi 9, Medda F. 6, Sacco A. 5, Medda A. (L), Hromis 2. N.E. – Renga, Cicconi, Tassini, Fanelli. All. Michele Cacciatore.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 6, Boi 5, Manni 4, Vergari 3, Barone S. 2, Pomerani (L), Bacioccola 2, Vivolo 1, Martini, Duca, Bettollini, Toccaceli. All. Andrea Di Nardo.
(fonte Trasimeno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2010 21:27 Updated