Il Nastro Selci subito corsaro a Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2010 10:15 Updated
Bocciolesi Andrea (attacca)

Andrea Bocciolesi in attacco

Parte subito bene Il Nastro  Selci che si aggiudica i primi due set mettendo in evidenza sia il palleggiatore Torelli che le bordate del centrale Bocciolesi e del martello Okaka. Nel terzo set, come qualche volta capita, si distraggono i ragazzi di Regini e ne approfitta l’Etruria Corciano che con l’ottimo e sempre valido Camardese manda a schiacciare Menetti e Sampaoli capaci di mettere in difficoltà il muro degli alto tiberini ed accorciare le distanze. Il quarto periodo, dopo i richiami dalla panchina, inizia con un certo equilibrio poi pian piano ritorna l’esperienza dei vari Polcri, Bocciolesi e Santi che fanno meno errori aggiudicandoli l’intera posta e lasciando l’Etruria a 17 punti. Il tecnico Massimo Regini ha ancora da lavorare molto in quanto ha cambiato la squadra con l’innesto di otto giocatori nuovi quindi ci vorrà del tempo per poter  amalgamare la medesima. Tra i gialloneri in evidenza Andrea Bocciolesi e Santi, mentre tra i corcianesi in evidenza Camardese, Menetti e Sampaoli.
ETRURIA VOLLEY CORCIANO-  IL NASTRO SELCI = 1-3
(11-25, 18-25, 25-21, 17-25)
CORCIANO: Menetti 24, Sampaoli 10, Sarnari 8, Camardese 5, Galli 1, Ceccagnoli 1, Zampolini (L), Consolo, Bovari. N.E. – Ciangottini, Costamagno, Ginocchini. All. Puya Montazemi.
SELCI: Bocciolesi 18, Santi 16, Okaka 14, Polcri 11, Guerri 7, Torelli 4, Boriosi (L), Celli, Palomba. N.E. – Corsini, Ricciarelli, Zangarelli. All. Massimo Regini.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2010 10:15 Updated