La Henkel Terni passeggia con il Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 31, 2010 14:22

La Henkel Terni passeggia con il Corciano

Draghi Davide

Davide Draghi

Il tris è servito. La Henkel Terni conquista la terza vittoria consecutiva, seconda in trasferta, nel campionato di serie C maschile. I ragazzi di Matteo Moroni hanno battuto l’Etruria Corciano per tre a zero. Il match è stato sempre sotto il controllo della compagine ternana, al punto che il tecnico ha deciso di ruotare tutti gli atleti a disposizione, collocando un ulteriore tassello alla costruzione di un gruppo che fino a questo momento ha risposto in maniera intelligente e concreta alle sollecitazioni del torneo. Così anche i giovani hanno avuto finalmente l’occasione di scendere sotto rete e, in alcuni casi di mettere a segno qualche punto.
ETRURIA CORCIANO – HENKEL TERNI = 0-3
(18-25, 15-25, 18-25)
CORCIANO: Zampolini 12, Sarnari 4, Martino 4, Sampaoli 3, Ginocchini 1, Camardese 1, Bovari (L1), Ceccagnoli, Costamaglia, De Vincenzi Consolo, Ciangottini, La Chiusa (L2). All. Puya Montazemi.
TERNI: Taba 17, Coccetta 10, Sabatini 9, Pacciaroni 7, Corsetti 6, Massari 1, Fiore (L1), Draghi 1, Gentili 1, Renzini. N.E. – Fratini, Torsani (L2). All. Matteo Moroni.
Arbitri: Lotito e Crociani.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 31, 2010 14:22