Libertas Perugia spietata contro Acquasparta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2010 12:19

Libertas Perugia spietata contro Acquasparta

Di Giandomenico Giorgia

Giorgia Di Giandomenico

Debutto casalingo con risultato pieno per la Libertas Perugia che porta a casa tre punti dalla partita contro la neo promossa Acquasparta Volley. Il tecnico Ciofetta scende in campo con una formazione rimaneggiata inserendo Staffa come libero al posto dell’indisponibile Lorenzi.
Le padrone di casa stentano di entrare in partita, e sin dalle prime battute la lotta al cardiopalma tra i due schieramenti è padrona. Solo nella parte finale del set sono le perugine ad avere la meglio. Al ritorno in campo la Libertas detta il ritmo portandosi subito in vantaggio, ma sul punteggio di 17-10 un lieve infortunio rende indisponibile anche il capitano Alunno Aleandri rimpiazzata da Guidone. Nonostante ciò le biancocelesti non si abbattono e continuano a restare in cattedra anche nel terzo parziale, quando le acquaspartane si arrendono lasciando alle perugine l’intera posta in palio.
LIBERTAS PERUGIA – ACQUASPARTA VOLLEY = 3-0
(25-21, 25-14, 25-15)
PERUGIA: Di Giandomenico 16, Alunno Aleandri 11, Artegiani 11, Chiotti 5, Guidone Mariotti 4, Radi 1, Staffa (L), Alessandrini 3, Sorci 1, Lilli, Gobbi, Girelli. All. Tomas Ciofetta.
ACQUASPARTA: Bravini, Ciliani, Isidori, Longhi, Michini, Pecorari, Petrocchi, Raspetti,Romani, Todini A., Toni, Carletti (L1), Todini S.(L2). All. Consuelo Petrocchi.
Arbitri: Valentina Ledda e Daniela Morini.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2010 12:19