Lotta ma perde la Crediumbria Ternana

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2010 21:41
Campana Mario (istruisce)

il tecnico Mario Campana

Disco rosso per la Crediumbria Ternana che, dopo lo stop all’esordio casalingo, è costretta a cedere anche in trasferta. Meritata la vittoria della Robur Scandicci apparsa più avanti sul piano del gioco rispetto alle rossoverdi. Non basta la solita trascinatrice capitan Scarpa per contrastare le fort toscane. La seconda sconfitta della stagione riabilita le ternane lasciandole nei quartieri bassi del girone. In avvio le ospiti faticano ad entrare in partita e sugli affondi irresistibili della Di Tomaso cedono due set. La terza frazione di gioco vede le rossoverdi sovrastare le locali in maniera netta, le umbre vanno avanti anche di nove lunghezze rendendo inutile qualsiasi tentativo di rimonta. Nella quarta frazione si torna a soffrire e Scandicci impone la sua legge. “Considerando i problemi che abbiamo ora – commenta il d.s. Fabrizio De Santis -, ritengo incoraggiante la reazione avuta contro una squadra che di certo ha ben altri obiettivi”.
ROBUR SCANDICCI – CREDIUMBRIA TERNI = 3-1
(25-17, 25-17, 22-25, 25-16)
SCANDICCI: Di Tomaso 20, Falsini V. 14, Storni 13, Calamai 9, Corsinovi 3, Bacci (L), Falsini F. 11, Savostianova. N.E. – Cafaggi, Mangini, Cavalieri, Mugnai. All. Roberto Latini.
TERNI: Scarpa I. 22, Uti 9, Tramontozzi 8, Muzi 7, Ercolani 2, Corazza 1, Scarpa E. (L), Camilli 1, Cardarelli, Venturi. N.E. – Testasecca, Giusti. All. Mario Campana.
Arbitri: Luca Giannini ed Ilenia Rossi.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2010 21:41