Lucky Wind Trevi corsara nella tana del Narni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 31, 2010 06:52 Updated

Lucky Wind Trevi corsara nella tana del Narni

Zannella-Campana (contrasto)

Debora Zannella ed Erika Campana a contrasto

Una Lucky Wind Trevi quasi perfetta vince il suo primo derby stagionale conquistando i tre punti sul difficile campo della Ediltermica Narni. Una partita che le trevane hanno saputo condurre con autorità in virtù di un ottima battuta e di un sistema difensivo impenetrabile. Pubblico delle grandi occasioni al Pala Gandhi e partenza positiva delle padrone di casa con capitan Quondam ispirata in attacco (8-7). L’equilibrio si spezza sul turno al servizio della Zannella che da il primo slancio alla propria squadra (18-21). Morelli e Varazi non ci stanno e tentano il recupero reso vano dalla battuta efficace della Barbolini. Il 21-25 finale sancisce il vantaggio per le ospiti. Secondo parziale con partenza razzo della Lucky Wind (10-16). Pietrolati sfrutta a dovere la coppia Ceppitelli-Valentini entrambe efficaci in prima linea. La Favoriti risponde a dovere ma il distacco è incolmabile ed il raddopio è garantito dal 14-25 finale. Il terzo set sembra di nuovo dominato dalle ospiti (5-8). Tutto il sestetto trevano si trova a meraviglia capitalizzando il lavoro in seconda linea della Garbini. Ma l’orgoglio dell’Ediltermica esce alla distanza e un’ottima Marini riporta pericolosamente sotto le padrone di casa (21-23). Una serie di azioni prolungate rendono il match spettacolare. Il finale è però a vantaggio delle ospiti che chiudono con il punto finale di una Cruciani irresistibile, match winner della serata con i sui 16 punti.
EDILTERMICA NARNI – LUCKY WIND TREVI = 0-3
(21-25, 14-25, 22-25)
NARNI: Quondam 10, Marini 7, Favoriti 6, Varazi 6, Morelli 6, Campana 2, Andreani (L1), Romanelli. N.E. – Rosa, Minutella, Palomba, Valenti (L2). All. Luigi Allegrini.
TREVI: Cruciani 16, Zannella 9, Ceppitelli 8, Valentini 7,  Pietrolati 6, Barbolini 5, Garbini (L1). N.E. – Lupidi, Capezzali, Agrifoglio, Alikaj, Sechi, Tortolini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Michele Marotta ed Emilio Serena.
EDILTERMICA (b.s. 7, v. 2, muri 7, errori 24).
LUCKY WIND (b.s. 3, v. 10, muri 6, errori 17).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 31, 2010 06:52 Updated