Prima affermazione per l’Assisi Volley

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2010 14:24

Prima affermazione per l’Assisi Volley

Gaudenzi Claudia (palla)

Claudia Gaudenzi

La neopromossa Assisi Volley conquista i primi tre punti della stagione contro la Sirio Perugia, un esordio in casa positivo dunque quello della ragazze del tecnico Maurizio Mattoni, davanti al numeroso pubblico assisano. Tre set vinti in scioltezza per Masciotti e compagne, tra cui si mette in evidenza la palleggiatrice Federica Ponti che con i sui 9 punti è la seconda miglior realizzatrice della serata, efficace soprattutto al servizio. I primi due parziali sono decisamente a senso unico con la Sirio che si ferma a 15 e a 9, le giovani perugine di coach Nocelli si fanno vedere un po’ solo nell’ultimo set, complice anche un Assisi un po’ rilassato soprattutto in seconda linea. Domenica prossima ancora una partita in casa per l’Assisi Volley, che si scontrerà con il San Sisto, un impegno di tutt’altro calibro per le rossoblu.
ASSISI VOLLEY – SIRIO PERUGIA = 3-0
(25-15, 25-9, 25-17)
ASSISI: Gaudenzi 13, Panzolini 9, Ponti 9, Verna 5, Masciotti M. 3, Segoloni 2, Masciotti G. (L1), Barabani 3, Garzi 2, Giammarioli, Ghelli, Mallia (L2). All. Maurizio Mattoni.
PERUGIA: Pippi 7, Tomassi 6, Fartade 3, Tommolini 3, Ara 1, Ranvini 1, Suvieri (L1), Ciucarelli 1, Batocchioni, Collicelli, Bravi (L2). All. Ferruccio Nocelli.
(fonte Assisi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 25, 2010 14:24