Primi tre punti per la Plurima San Feliciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2010 21:11

Primi tre punti per la Plurima San Feliciano

San Feliciano (festeggia)

la Plurima San Feliciano festeggia il successo

E’ partita la nuova stagione agonistica, dopo la promozione dello scorso campionato. Per la Plurima San Feliciano è tutto nuovo: il campo di gioco, alcune ragazze e il campionato. E’ un esordio positivo per la squadra del presidente Graziano Caldarella che ha sconfitto davanti ai suoi tifosi il Cavallino Matto Donoratico per tre a zero. Primi punti sul velluto nella prima di regular season e prima nel campionato nazionale. In vantaggio al primo tempo tecnico (8-5), le padrone di casa hanno poi bisogno di un doppio richiamo a raccolta dalla panchina, poi si sciolgono ed iniziano a macinar punti. Coach Menicucci cerca di arrestare il vantaggio chiamando entrambi i time out, ma le per le ospiti sul 16-15 è black out, complice anche il buon turno in battuta di capitan Bartoccini, ed è il San Feliciano ad aggiudicarsi il primo parziale (25-15). Secondo set in equilibrio, le ragazze di coach Ziino tengono a fatica il vantaggio con le livornesi che si rifanno sempre sotto, ma con la giostra dei vantaggi il San Feliciano raddoppia (26-24). Terzo parziale dominato dalle padrone di casa che riescono a dare continuità al gioco, a sbagliare di meno e lasciare le avversarie a 12 punti. Inaugurata nel migliore modo possibile la nuova cornice di gioco anche con la presenza dei fedelissimi tifosi. Sabato prossimo la trasferta a Montelupo.
PLURIMA SAN FELICIANO – CAVALLINO MATTO DONORATICO = 3-0
(25-15, 26-24, 25-12)
SAN FELICIANO: Catalucci 13, Rossit 12, Moretti 8, Bartoccini 8, Belardoni 5, Tiberi 7, Rocchi (L), Caldarella, De Chiara. N.E. – Roccatelli, Migni. All. Luca Ziino.
DONORATICO: Nannini 9, Filippi 8, Manetti 6, Bonciani 3, Orlandini 2, Celia 1, Cruschelli (L), Pipitone. N.E. – Picchianti, Lambeschi. All. Alessandro Menicucci.
Arbitri: Fabio Ubaldi ed Andrea Alfei.
(fonte San Feliciano Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 17, 2010 21:11