Prova incolore della Tecnocaravan Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2010 11:05 Updated

Prova incolore della Tecnocaravan Orvieto

Tecnocaravan Orvieto (gruppo)

il gruppo della Tecnocaravan Orvieto

Trasferta amara in quel di San Marco per le ragazze del duo Petrangeli – Di Clementi che pagano dazio contro la Multicopia Diesse. Nel file della Tecnocaravan Orvieto si registra l’assenza di Sara Veritieri che probabilmente pesa nel gioco orvietano, ma la Tecnocaravan disputa una gara con percentuali bassissime. Molti gli errori e le disattenzioni, praticamente non sono mai entrate in gara le orvietane, se non nella terza frazione. Nei primi due set in campo solo una squadra: le locali, che forti degli attacchi di Pittavini mettono al sicuro in poco tempo i due primi parziali (25-19 e 25-16). Nel terzo si sveglia la Tecnocaravan che riesce, con un poco più di concentrazione, a macinare gioco, ma non con la mentalità giusta. Set equilibrato fino al venti pari, poi i graffi finali sono delle padrone di casa che chiudono le ostilità (25-22). Sconfitta che va subito messa alle spalle. Il Volley Team è atteso da altre due gare delicate. Domenica prossima a Ponte Valeceppi e poi il 9 novembre si ritorna tra le mura amiche contro Umbertide.
MULTICOPIA DIESSE SAN MARCO – TECNOCARAVAN ORVIETO = 3-0
( 25-19,  25-16, 25-22)
SAN MARCO: Pittavini, Bartolini, Bordellini, Giorgi, Sfascia, Bertinelli, Trentini (L1), Ubaldi, Pascolini, Piccioni, Fusaro, Liparoti (L2). All. Fiorella Di Leone.
ORVIETO: D’Andreagiovanni 9, Scurti 6, Valenitini I.  5, Zurri 2, Valentini C. 2, Tocca 2, Tozzi (L), Grasselli 2, Trippanera, Frasconi, Cecci. All Francesco Petrangeli.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Ottobre 24, 2010 11:05 Updated