Bam Bam Ristosauro San Sisto corsara ad Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2010 23:07 Updated

Bam Bam Ristosauro San Sisto corsara ad Orvieto

Giuli Elisa (attacco)

attacco di Elisa Giuli centrale della Bam Bam Ristosauro San Sisto nel match contro la Tecnocaravan Orvieto

La Bam Bam Ristosauro San Sisto esce vittoriosa dalla difficile trasferta nella tana della Tecnocaravan Orvieto consolidando la buona posizione di classifica e dimostrando ancora una volta di essere squadra solida. Nonostante le precarie condizioni fisiche di alcuni elementi dovute a malanni ed infortuni, le ragazze del tecnico Andrea Madau Diaz sono scese sul parquet della città della rupe con la consapevolezza di poter comunque portare via punti importanti per il proseguo del campionato. L’obiettivo non era per niente facile dato che la Tecnocaravan è una buona  squadra, pronta a lottare su ogni palla, ma la Bam Bam Ristosauro non si è persa d’animo dopo aver perso il primo set  per un paio di imprecisioni commesse nel momento decisivo, ha ripreso a macinare il proprio efficace gioco fino a conseguire la vittoria.
TECNOCARAVAN ORVIETO – BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO = 1-3
(25-22, 14-25, 27-29, 23-25)
ORVIETO: Cecci, D’Andreagiovanni, Frasconi, Grasselli, Scurti, Tocca, Trequattrini, Trippanera, Valentini C., Valentini I., Veritieri (L1), Tozzi (L2). All. Francesco Petrangeli e Simone Di Clementi.
SAN SISTO: Barluzzi 5 , Biancalana 8, Bonci 17, Brilli, Budassi 10, Calzola, Ciabatta, Cutini18, Giuli12, Pirchio1, Vicarelli, Gentili (L1), Sorbelli (L2). All. Andrea Madau Diaz e Chiara Villan.
Arbitro: Roberta Tramba.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 23, 2010 23:07 Updated