Bam Bam Ristosauro sciupona, un punto per Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2010 10:34

Bam Bam Ristosauro sciupona, un punto per Assisi

Pirchio Martina attacca (Assisi-SanSisto)

la schiacciatrice Martina Pirchio in attacco nel match tra Assisi e San Sisto

La Bam Bam Ristosauro San Sisto scende sul campo dell’Assisi Volley priva per infortunio di Bonci e Barluzzi e con altre atlete in non perfette condizioni fisiche, ma questo non impedisce alle ragazze di coach Madau Diaz di dettare legge, con Pirchio e Cutini in evidenza nei primi due set in cui l’Assisi soffre e non riesce mai a contrastarle. La relativa facilità con cui si sono aggiudicate i primi due set produce un calo di concentrazioni nelle ragazze della Bam Bam Ristosauro che, forse rientrano in campo convinte di avere in pugno la gara. Invece non è così perché l’Assisi non è domo, con le efficaci battute di Ponti prende subito il largo e
non viene più raggiunta. Stesso copione nel quarto set in cui San Sisto non riesce ancora a recuperare punti. Si arriva così al tie break dove finalmente le perugine ritrovano il gioco efficace dei primi parziali e l’Assisi è subito costretto ad arrendersi, con un parziale di sette a zero la Bam Bam Ristosauro va al cambio sull’8-1 per poi chiudere facilmente la gara.
ASSISI VOLLEY – BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO = 2-3
(17-25, 17-25, 25-16, 25-21, 5-15)
ASSISI: Segoloni 11, Gaudenzi 11, Panzolini 10, Verna 9, Ponti 7, Garzi 4, Masciotti G. 1(L), Masciotti M. 1, Galli, Giammarioli. N.E. – Barabani, Pettinelli. All. Maurizio Mattoni.
SAN SISTO:  Pirchio 17, Cutini 17, Biancalana 12, Vicarelli 6, Budassi 4, Calzola 3, Gentili (L1), Giuli 2, Ciabatta 2. N.E. – Varfaj, Bonci, Brilli, Sorbelli (L2). All. Andrea Madau Diaz.
Arbitri: Roberta Fois e Laura De Siati.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2010 10:34