Ediltermica Narni subisce la carica del Bisonte

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 21, 2010 20:02

Ediltermica Narni subisce la carica del Bisonte

Marini Elisa (riceve)

ricezione di Elisa Marini

Troppo forti e determinate le ragazze de Il Bisonte San Casciano per una Ediltermica Narni che ancora si è dimostrata impacciata ed intimidita in una gara di campionato dopo aver dimostrato per tutta la settimana grinta e determinazione in allenamento. Troppo forti le toscane anche se tra di loro era ancora assente per un infortunio subito quindici giorni fa, quella che è il vero motore della squadra, il gioiello indiscusso: Zago. Eppure, anche senza di lei, Il Bisonte è formazione tosta capace di intimidire chiunque. Non inganni la striminzita vittoria (3-2) ottenuta a Corciano, in un palazzetto  che sembra essere diventato terra di conquista. Il via ha visto subito in fuga le locali anche se in questo set le narnesi hanno cercato di controbattere colpo su colpo. Ma inutilmente: è finita 25–18 e questo è stato comunque il miglior risultato delle rossoblu di Narni. Il secondo set, come ormai sembra essere tradizione, ha visto un ulteriore calo di tensione tra le fila delle umbre e il set non ha avuto storia: 25–10 il finale, un risultato che si commenta da solo. Il terzo è andato meglio, ma in verità nemmeno di tanto: si è chiuso sul 25–15 decretando la fine di una partita che le fiorentine hanno fatto propria in meno di un’ora e mezza e senza nemmeno faticare più di tanto. Che le rossoblu dell’Ediltermica fossero ad un livello inferiore delle avversarie era scontato ma il fatto che sembrano essere tornate ad arrendersi non può che preoccupare il loro tecnico Luigi Allegrini.
IL BISONTE SAN CASCIANO – EDILTERMICA NARNI = 3-0
(25–18, 25–10, 25–15)
SAN CASCIANO: Porzio 16, Guerrini 14, Babbi 13, Cheli 10, Vannini, Bellini 2, Rubini (L). N.E. – Sostegni, Zago, Vujko, De Fonzo, Savelli. All. Roberto Niccolai.
NARNI: Marini 13, Quondam 9, Morelli 5, Campana 3, Favoriti 1, Palomba, Andreani  (L1), Rosa 1, Valenti  (L2). N.E. – Romanelli, Troiani, Varazi, Minutella. All. Luigi Allegrini.
Arbitri: Massimiliano Giardini e Cristiano Cristoforetti.
(fonte Pallavolo Narni)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 21, 2010 20:02