La Coser Ponte Felcino dilaga al Trasimeno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2010 23:56

La Coser Ponte Felcino dilaga al Trasimeno

Becchetti Alice

Alice Becchetti

Ancora una volta la Coser Ponte Felcino alterna una pallavolo di alto livello nei set iniziale, per poi inspiegabilmente subire il ritorno delle avversarie di turno, così come era accaduto a Foligno due settimane fa, anche domenica sera contro la Trasimeno Castiglione del Lago la scena si è ripetuta, infatti dopo aver vinto agevolmente i primi due set a 9 e a 18, calava improvvisamente il buoi totale dando così modo alle avversarie di rientrare in partita conquistando i due set successivi, l’unica differenza con Foligno sta nell’avere avuto una minima reazione nel quinto e deciso set che ha permesso alla Coser di portare via da Castiglione del Lago due punti. Quanto accaduto deve far riflettere nel individuare le motivazioni di questo calo di concentrazione che già dalle prossime partite sarà fondamentale per incamerare punti preziosi per il proseguo sul cammino della salvezza.
TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO – BAR COSER PONTE FELCINO = 2-3
(9-25, 18-25, 25-22, 25-17, 11-15)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Barone A. 17, Boi 11, Vivolo 11, Barone S. 9, Vergari 8, Martini 7, Pomerani (L), Bacioccola, Bettollini, Ponziani, Truffarelli. N.E. – Manni. All. Andrea Di Nardo.
PONTE FELCINO: Vergoni 30, Becchetti 15, Riccini 11, Maggesi 5, Marconi R. 4, Tredici 4, Pecci (L),  Cokic 3, Panzini 1, Roscini 1. N.E. – Cippiciani, Marconi S. (L2). All. Francesco Fogu.
Arbitri: Lotito e Fois.
(fonte Ponte Felcino Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2010 23:56