La Libertas Perugia toglie il gas a San Sisto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 15, 2010 10:10

La Libertas Perugia toglie il gas a San Sisto

Lilli Laura

Laura Lilli

Continua il trend positivo della Libertas Perugia che tra le mura della palestra Capitini si aggiudica il derby contro la Unogas San Sisto. La partita è a senso unico con le padrone di casa che, per i primi due parziali, dettano il ritmo. Le ospiti commettono numerosi errori che compromettono la propria prestazione specialmente nel secondo parziale quando le ragazze del tecnico Ciofetta si portano sin dalle prime battute sul 17-4. Le ragazze di Madau Diaz comunque non si abbattono e nel terzo parziale scendono in campo determinate con l’obiettivo di strappare qualche punto alle biancocelesti, ma Laura Lilli e compagne danno vita ad una strenua lotta dove solo nella parte finale del set la Libertas riesce a sopravanzare il San Sisto e conquistare l’intera posta in palio.
LIBERTAS PERUGIA – UNOGAS SAN SISTO = 3-0
(25-14, 25-13, 25-23)
PERUGIA: Alunno Aleandri 12, Lilli 11, Di Giandomenico 7, Alessandrini 6, Radi 4, Sorci 1, Lorenzi (L), Staffa, Guidone Mariotti, Girelli, Chiotti, Gobbi. All. Tomas Ciofetta.
SAN SISTO: Baiocchi, Castori, Cecchetti, Ciaglia, De Cicco, Jacobellis, Mariucci, Montagnoli, Paltriccia, Quaglia, Tabai, Ferranti (L1), Vescarelli (L2). All. Andrea Madau Diaz.
Arbitro: Andrea Galteri.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 15, 2010 10:10