La Lucky Wind Trevi mette in riga il Casciavola

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 14, 2010 02:29

La Lucky Wind Trevi mette in riga il Casciavola

Garbini Elisa (riceve)

Elisa Garbini riceve

Terzo successo consecutivo per la Lucky Wind Trevi che torna dalla trasferta sul campo del Ct Maceri Casciavola con tre punti. Il tre ad uno ottenuto consente alle trevane di rimanere agganciate al primo troncone che si è venuto a creare in classifica che vede le prime sei squadre distanziare di 5 punti il resto delle contendenti. Due set giocati in maniera quasi perfetta, il terzo in cui le giovani toscane hanno sbagliato pochissimo e meritato il 25-22 a proprio favore poi di nuovo ragazze trevane concentrate che hanno chiuso con un perentorio 13-25 il match. La partenza delle umbre è fulminante. Nessun errore e tanta precisione al servizio consente alle trevane di controllare il gioco con autorità. La giovanissima Zuccarelli si oppone al gioco di una precisa Pietrolati ma Valentini non perdona e lo 0 a 1 arriva dopo appena 20’ di gioco. Il secondo set ha un inizio equilibrato in cui Baldaccini si fa sentire in attacco e in battuta. La reazione ospite è affidata alla coppia Barbolini-Zannella. Entrambe sono determinanti per concretizzare l’ottimo lavoro in seconda linea della Garbini ed è 0-2. Sembra una formalità chiudere il match ma le giovani toscane escono alla distanza disputando un ottimo terzo set. Toni e Ruberti sono inarrestabili in prima linea. La Ceppitelli si oppone validamente e sotto 22-17 le trevane trovano il 22 pari. In questa fase però prevale la precisione del gioco della squadra di casa che riapre il match. L’incertezza del set precedente viene subito cancellata dall’ottima prova trevana nel quarto parziale. Cruciani in attacco chiude la strada ai tentativi della De Bellis di riaprire la partita. Nel finale spazio anche alle giovani Agrifoglio e Capezzali che non deludono e il match è nelle mani ospiti con il 13-25 finale.
CT MACERI CASCIAVOLA – LUCKY WIND TREVI = 1-3
(17-25, 12-25, 25-22, 13-25)
CASCIAVOLA: Toni 12, Ruberti 10, Baldaccini 6, Di Cristo 3, Zuccarelli 3, Parra, Pollastrini (L1), De Bellis 4, Scatena 3, Vicinanza 2, Mendola 2. N.E. – Ricoveri (L2). All. Stefano Orti.
TREVI: Valentini 21, Ceppitelli 12, Cruciani 12, Barbolini 9, Zannella 7, Pietrolati 3, Garbini (L), Lupidi, Capezzali, Alikaj, Agrifoglio, Sechi. All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Alessandro Rossi e Luca Bracco.
CT MACERI (b.s. 7, v. 3, muri 6, errori 25).
LUCKY WIND (b.s. 7, v. 5, muri 10, errori 17).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 14, 2010 02:29