La Monini Spoleto supera i giovani del San Giustino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 21, 2010 09:09 Updated

La Monini Spoleto supera i giovani del San Giustino

Marchetti Federico

Federico Marchetti

Torna subito alla vittoria la Monini Marconi Spoleto del tecnico Fabio Mechini, che dopo lo sfortunato tie-break perso contro il Terni della settimana scorsa liquida in poco più di un ora i giovani della Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino. Mechini deve rinunciare a capitan Grechi alle prese con alcuni problemi fisici e sposta Trombettoni di banda con Ingenito nel ruolo di opposto. I padroni di casa partono bene con la Marconi che stenta ad ingranare. Sotto di sette punti gli spoletini reagiscono. Dal 13-6 riescono prima a riportarsi in parità, poi a superare gli avversari fino a chiudere il set 20 a 25. Nel secondo parziale Costanzi e compagni tornano in campo concentrati. Grazie all’ottima ricezione di Federico Marchetti,  Battistelli e Sirci la fanno da padroni in primo tempo e anche il secondo set è in favore degli spoletini con il punteggio di 16 a 25. Nel terzo set la musica non cambia, Spoleto gioca bene a fare la differenza sono sempre i centri con Battistelli che al termine della partita realizzerà 7 muri su 12 punti totali. San Giustino non riesce a reggere il ritmo di Segoni e compagni ed anche questo parziale si chiude in favore degli uomini di Mechini per 14 a 25. Un tre a zero secco che proietta la Marconi nelle zone alte della classifica in attesa delle sfide contro Selci e Foligno.
RPA LUIGI BACCHI.IT SAN GIUSTINO – MONINI SPOLETO = 0-3
(20-25, 16-25, 14-25)
SPOLETO: Segoni 12, Battistelli 12, Sirci 11, Ingenito 9, Trombettoni 5, Costanzi 5, Marchetti (L), Magrini 1, Di Titta. N.E. – Grechi, Mariani. All. Fabio Mechini.
SAN GIUSTINO: Agostini 7, Merli 4, Urbani 4, Scarponi 3, Santilli 2, Troiani 1, Schippa (L), Margaritelli 17, Marta 1, Carocci, Cutuli. All. Romano Giannini.
(fonte Spoleto Sport)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 21, 2010 09:09 Updated