La Omg Galletti Ponte Valleceppi stende Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2010 09:38

La Omg Galletti Ponte Valleceppi stende Orvieto

Giulietti Dalila (riceve)

Dalila Giulietti riceve una palla

Una Omg Galletti Ponte Valleceppi sicura e determinata sconfigge sul proprio campo la Tecnocaravan Orvieto con il punteggio di tre a zero. Nel primo set le padrone di casa impongono il loro gioco sulle avversarie che non riescono a ricostruire e contrattaccare. Il set si chiude a favore delle locali per 25 a 15. Nel secondo parziale, invece, le ospiti si rimettono in gioco e riescono a mettere in difficoltà il team di Roberto Macellari. Il time-out chiamato dal coach sortisce l’effetto desiderato e le ragazze del Ponte Valleceppi chiudono il set per 26 a 24. Il terzo periodo si svolge sulla falsa riga del primo. Nessuna difficoltà infatti per le locali che chiudono il set e la partita per 25 a 15. La quarta giornata di campionato vedrà le ponteggiane impegnate contro Foligno.
OMG GALLETTI PONTE VALECEPPI – TECNOCARAVAN ORVIETO = 3-0
(25-15, 26-24, 25-15)
PONTE VALECEPPI: Tini 10, Meschini 9, Pero 8, Tenerini 5, Bazzucchi 5, Bragetta 4, Giulietti (L1), Marchi 2, Molinari 2, Mattioli. N.E. – Ubaldi, Petrini, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
ORVIETO: D’Andreagiovanni, Trippanera, Frasconi, Tocca, Zurri, Valentini C, Grasselli, Valentini I, Scurti, Trequattrini, Tozzi (L1), Cecci (L2). All. Francesco Petrangeli.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 2, 2010 09:38