Le donne della Gherardi Cartoedit Svi vincono a Todi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2010 00:57 Updated
Bracchini Viola

Bracchini Viola

Ancora un successo per le ragazze della Gherardi Cartoedit Svi Città di Castello che sono andate a vincere sul campo del Todi Volley. Partita iniziata bene, dominio delle tifernati che arrivano ai 20 punti lasciando le avversarie a 12, poi un attimo di smarrimento totale, piccoli errori, insicurezze, paura di vincere e le avversarie arrivano, ci superano e vincono il set tra lo sconforto più totale del tecnico Francesco Moretti. Strigliata motivante all’inizio del secondo set e punti che arrivano uno dopo l’altro con il set che finisce velocemente; stessa impostazione e stesso andamento per il terzo set. Il quarto set è sempre sotto il controllo delle giovani biancorosse che commettono però qualche errore di troppo tenendo sempre in corsa le avversarie che si arrendono nel finale dopo ben 8 servizi punto delle tifernati. Da sottolineare la buona prova delle centrali della Gherardi Cartoedit Svi ottime a muro e in difesa, da perfezionare ancora in attacco e buona la prestazione di una Caselli che ha chiuso numerose azioni d’attacco. Da rimarcare, come già apprezzata dal tecnico a fine gara, la posizione ed il ruolo di Viola Bracchini meno impegnata in campo in questi momenti ma molto indispensabile al gruppo per la sua maturità, il suo approccio mentale alle gare e vero leader dell’intera squadra che è sempre e comunque composta da tredici elementi tutti indispensabili.
TODI VOLLEY – GHERARDI CARTOEDIT SVI CITTA’ DI CASTELLO = 1-3
(25-21, 15-25, 11-25, 17-25)
TODI: Marchesini, Bizzarri, Folini, Italiani, Pisco, Sassonia, Galletti, Comodi, Ottavi, Stonasi, Cerquetelli, Ruggeri. All. Fabrizio Lisei.
CITTA’ DI CASTELLO: Fancelli, Mancini, Calderini, Caselli, Alessandrini, Tarducci, Leandri, Carletti, Mariotti, Fiorucci, Biccheri, Bracchini, Cesari. All. Francesco Moretti.
Arbitro: Alunni Silvano di Perugia
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2010 00:57 Updated