Le donne di Città di Castello in vetta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2010 05:31 Updated
Mancini Francesca

Francesca Mancini

Quarta giornata di campionato in Prima Divisione femminile e quarta vittoria per le ragazze della Gherardi Cartoedit Svi Città di Castello, che sfruttando la giornata di riposo della Vittoria Perugia e si portano al comando del girone con 11 punti in classifica. Tutto in attesa del 21 novembre 2010 a Perugia quando le due squadre si affronteranno per dar vita sicuramente ad un match avvincente e combattuto. La partita contro la Tetra Engineering Perugia è scivolata lentamente verso un risultato pressoché scontato dopo le prime battute, con la squadra biancorossa sempre in avanti a controllare l’incontro, con l’unica pecca di adeguarsi al gioco avversario senza dare un’impronta propria ed imponendo quindi la propria forza e superiorità tecnico-tattica. Il tecnico Francesco Moretti ha impiegato l’intera rosa a sua disposizione, dosando le varie forze anche in vista dell’imminente inizio del campionato under 18 che lo stesso gruppo disputerà iniziando con la trasferta di Marsciano di giovedì prossimo. Ancora assente la centrale Cucciaglioni per infortunio, l’opposto Tarducci, anche se convocato, non è stato rischiato perché fermo da una settimana per risentimento muscolare e sempre assente dall’inizio del campionato la Martinelli reduce da un intervento chirurgico alla schiena, ma da lunedì presente in palestra per riprendere a lavorare per dare quel qualcosa di valore aggiunto alla squadra.
GHERARDI CARTOEDIT SVI CITTA’ DI CASTELLO – TETRA ENGINEERING PERUGIA = 3-0
(25-20, 25-16, 25-20)
CITTA’ DI CASTELLO: Mancini, Calderini, Caselli, Alessandrini, Biccheri, Ranchini, Tarducci, Leandri, Carletti, Mariotti, Fiorucci, Bracchini (L1), Cesari (L2). All. Moretti.
PERUGIA: Angelini, Bistocchi, Freoles, Garofanini, Macioni, Piattellini, Rinaldi, Ventura, Lucarelli (L). All. Trebbiani.
Arbitro: Michele Lotito e Chiara Santucci.
(fonte Volley Club Lama)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 16, 2010 05:31 Updated