La Libertas Perugia consuma la ‘Penna’

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2010 11:46

La Libertas Perugia consuma la ‘Penna’

Guidone Mariotti Noemi

Noemi Guidone Mariotti

Nuovo successo per la Libertas Perugia che, in serie D femminile, porta a casa la vittoria dal match contro la Polisportiva Penna in Teverina. All’avvio della partita le perugine stentano ad ingranare mentre le locali ne approfittano per insidiare le ospiti (7-7). Da li a poco le ragazze di Ciofetta iniziano a tirar fuori gli artigli e con Artegiani al servizio e qualche errore di troppo delle ragazze di Braghiroli si assicurano un buon distacco che permette a loro di restare in cattedra anche nel secondo parziale.
Con due set portati a casa il tecnico perugino rivoluziona nel terzo parziale la formazione. La scelta non sembra subito pagare. Le padrone di casa si portano subito sul 4-0 quando un black-out elettrico fa sospendere la partita per 15 minuti. Al rientro le perugine recuperano lo svantaggio accumulato con Guidone Mariotti che fa da mattatrice, la Libertas si porta a casa l’intera posta in palio.
POLISPORTIVA PENNA IN TEVERINA – LIBERTAS PERUGIA = 0-3
(12-25, 17-25, 15-25)
PENNA IN TEVERINA: Bordoni, Bracaletti, Forbicioni, Fucile, Petagna, Pettini, Santamaria, Tardella, Veneranda, Bernardino (L). All. Massimo Braghiroli.
PERUGIA: Alessandrini 9, Artegiani 7, Di Giandomenico 7, Chiotti 4, Alunno Aleandri 4,  Radi 2, Lorenzi (L1), Guidone Mariotti 8, Sorci 2, Staffa, Girelli, Gobbi, Bifulco (L2). All. Tomas Ciofetta.
Arbitro: Paolo Pocceschi.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 22, 2010 11:46