Libertas Perugia schiacciasassi, Tavernelle giù

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2010 09:30

Libertas Perugia schiacciasassi, Tavernelle giù

Chiotti Veronica

Veronica Chiotti

Settima vittoria consecutiva per la Libertas Perugia. Tra le mura della palestra Capitini a cadere nella rete delle perugine è l’Antico Mulino Tavernelle. Partita dall’andamento altalenante da entrambi le formazioni. All’avvio testa a testa tra i due schieramenti sino al 13-11 quando con le locali con Chiotti in battuta volano sul 20-11 assicurandosi così la conquista del set. Anche nel secondo parziale il collettivo di Tomas Ciofetta resta in cattedra grazie anche al rimaneggiamento della formazione con Guidone su Alunno. Nel terzo set le ospiti cercano in tutti i modi di riprendersi. Il collettivo ospite guidato da Volpi parte bene e approfitta del calo delle perugine che stentano ad entrare in partita (3-8). Pian piano la Libertas rialza la testa, si porta al comando e conquista il set e porta a casa l’intera posta in palio mantenendo così la vetta della classifica.
LIBERTAS PERUGIA – AGR. ANTICO MULINO TAVERNELLE = 3-0
(25-16, 25-19, 25-18)
PERUGIA: Artegiani 13, Di Giandomenico 11, Chiotti 6, Alessandrini 5,  Alunno Aleandri 3, Radi 2, Lorenzi (L1), Guidone Mariotti 14, Lilli, Staffa, Girelli, Gobbi, Bifulco (L2). All. Tomas Ciofetta.
TAVERNELLE: Boerscia, Fatini, Lallori, Riccardizi, Santizzi, Sargentini, Taverni, Tordo, Volpi, Zugarici, Ferraguzzi (L1), Bartoccioni (L2). All. Simone Volpi.
Arbitro: Silvano Alunni.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 29, 2010 09:30