Nel match di Lega vince la Rpa-LuigiBacchi.it

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2010 11:32 Updated

Nel match di Lega vince la Rpa-LuigiBacchi.it

Città di Castello - San Giustino (under 18)

un momento del derby del torneo di Lega under 18 tra Città di Castello e San Giustino

Una Rpa-LuigiBacchi.it San Giustino quasi perfetta vince il derby del campioanto under 18 contro la Gherardi Cartoedit Svi Città di Castello. Una partita che i biancorossi del d.s. Luigi Banella hanno saputo condurre con autorità sciolinando un ottima battuta e una buona prova di qualche individualità. Di fronte ad una buona cornice di pubblico partenza positiva dei ragazzi di coach Giannini sempre a condurre, facile il primo set vinto 25-19. L’equilibrio nel secondo set lo spezzano subito i locali che trovano Urbani e compagni molli e troppo presuntuosi, sino al 21-17 per i tifernati che nel momento topico del set anziché chiudere si fermano e si fanno sorpassare e battere dagli ospiti. Il 22-25 finale sancisce il due a zero. Il terzo set è senza storia, la Rpa non ci sta e vuole chiudere, un bel turno al servizio di Troiani (buona la sua prova) porta i biancorossi sul 20-8 che la dice lunga su un finale di gara bello e divertente. Buoni gli spezzoni di gara di Scarponi e Rivosecchi molto importanti per il proseguo del campionato.
GHERARDI CARTOEDIT SVI CITTA’ DI CASTELLO – RPA LUIGI BACCHI.IT SAN GIUSTINO = 0-3
(20-25, 22-25, 11-25)
CITTA’ DI CASTELLO: Barrese, Benedetti, Celestini, Cherubini, Mancini, Nulli, Riccardini, Terzi, Santi, Sartoretti, Censi (L). All. Francesco Brighigna.
SAN GIUSTINO: Agostini, Urbani, Cutuli, Rivosecchi, Marta, Troiani, Carocci, Margaritelli, Santilli, Merli, Scarponi, Schippa (L). All. Romano Giannini.
Arbitri: Badolato e Ferri.
(fonte Umbria Volley San Giustino)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2010 11:32 Updated