Samer Marsciano superata a Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 30, 2010 04:21 Updated

Samer Marsciano superata a Ponte Valleceppi

Gradassi Caterina

Caterina Gradassi

Ancora alla ricerca di smuovere la classifica, la Samer Marsciano scende nella tana della Omg Galletti Ponte Valleceppi, che attualmente occupa le zone alte di questo campionato. Il team di Tomassetti si presenta con Volpi in regia con opposto capitan Burnelli, Segoloni e Rellini G. sulle bande , al centro Pucciarini e Gradassi, quest’ultima al suo esordio in questo ruolo. Soffrendo la battuta delle padrone di casa, le marscianesi riescono a rimanere incollate, con Burnelli e Segoloni, alle padrone di casa, che dopo il 4-4, prendono le distanze con Pero e Meschini, portandosi sull’8-4 prima, e 22-16 poi, aiutate sostanzialmente dagli errori delle avversarie. Pucciarini ben servita da Volpi, riesce a riportarsi sotto, ma il muro di Meschini, decide il set. Le ragazze di Macellari, approfittano delle incertezze della Samer, per riprendere il largo, Tini e Pero, continuano a trovare varchi, mentre alle difese marscianesi non fanno riscontro, attacchi punto. Le padrone di casa, riducono al minimo gli errori, e per le marscianesi, non c’è scampo. Vano l’inserimento di Natalizi , De Martino e Grandi. Un ennesimo errore in attacco, delle ospiti, consegna il doppio vantaggio all’Omg Galletti. Non cambia molto nel terzo set, l’andamento della gara, Pucciarini con la battuta e Rellini in attacco, riescono a non far allontanare, le padrone di casa, che si fanno riagguantare sul 13-13, prima di lasciare di nuovo al palo le marscianesi. Gradassi accenna un timido recupero, ma Meschini e Pero, riprendono a martellare. Mentre vacilla la ricezione ospite, Ponte Valleceppi va alla conquista dell’intera posta, su attacco di Tini.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – SAMER MARSCIANO = 3-0
(25-22, 25-16, 25-20)
PONTE VALLECEPPI: Meschini 8, Bazzucchi 8, Pero 8, Tini 7, Tenerini 4, Bragetta 3, Giulietti (L1), Molinari 3, Mattioli, Galletti L., Ubaldi, Capitini (L2). N.E. – Petrini. All. Roberto Macellari.
MARSCIANO: Burnelli 9, Rellini G. 7, Pucciarini 5, Gradassi 4, Segoloni 3, Volpi 1, Ragnoni (L1), De Martino 1, Natalizi, Grandi. N.E. – Rellini V., Volkovych, Salis (L2). All. Luca Tomassetti.
Arbitri: Armando Cammarano e Felice Mangino.
OMG GALLETTI (v. 4, b.s. 9, muri 5, errori 18).
SAMER (v. 5, b.s. 6, muri 1, errori 20).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 30, 2010 04:21 Updated