Tecnocaravan Orvieto, doccia fredda a Ponte Valleceppi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2010 10:50

Tecnocaravan Orvieto, doccia fredda a Ponte Valleceppi

Valentini Irene (attacco)

Irene Valentini in attacco

Due trasferte, due sconfitte, fuori dalle proprie mura la Tecnocaravan Orvieto non raccoglie nulla e paga cara l’assenza di Sara Veritieri. La squadra, dopo l’ottimo debutto casalingo sembra aver perso lo smalto, il gioco. La gara disputata sul campo della Omg Galletti Ponte Valecceppi ne è stata conferma, fotocopia di quella disputata a San Marco sabato scorso, se non nel secondo set dove si è rivisto il gioco e la concentrazione del gruppo. Il primo set è in mano alle locali che mettono subito in difficoltà l’Orvieto che non riesce a difendere e contrattaccare (25-15). Nel secondo parziale, in campo si vede decisamente un’altra squadra. Il gioco diventa incisivo grazie anche alla buona prova di Irene Valentini (11 punti) e Marzia Zurri (6). Sul 20-23 per la Tecnocaravan sembra fatta con i giochi riaperti, ma il finale invece ritorna nelle mani delle padrone di casa che inchiodano il team del duo Petrangeli – Di Clementi sul (26-24). Nel terzo periodo si rivedono in casa Orvieto le ombre e le locali chiudono le ostilità servendo il tre a zero (25-15). Prossimo impegno è per sabato 6 novembre alle ore 18, si ritorna a giocare in casa contro Umbertide.
OMG GALLETTI PONTE VALECEPPI – TECNOCARAVAN ORVIETO = 3-0
(25-15, 26-24, 25-15)
PONTE VALECEPPI: Tenerini, Meschini, Ubaldi, Tini, Molinari, Mattioli, Bazzucchi, Pero, Marchi, Bragetta, Petrini, Giulietti (L1), Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
ORVIETO: D’Andreagiovanni, Trippanera, Frasconi, Tocca, Zurri, Valentini C, Grasselli, Valentini I, Scurti, Trequattrini, Tozzi (L1), Cecci (L2). All. Francesco Petrangeli.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 1, 2010 10:50