Una tonica Lucky Wind Trevi annulla Corciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2010 08:43

Una tonica Lucky Wind Trevi annulla Corciano

Lucky Wind Trevi (gruppo)

esultanza di gruppo per la Lucky Wind Trevi

Nel secondo derby stagionale arriva anche la seconda vittoria per la Lucky Wind Trevi che si impone sulla Gecom Security Corciano per tre a zero. Un’altra bella prova quella delle ragazze del dirigente Martani che dopo alcune difficoltà iniziali hanno saputo gestire bene il match conquistando tre punti che le proiettano nella metà alta della classifica. Avvio equilibrato dove a spiccare sono gli attacchi della Tomatelli da una parte e quelli della Barbolini dall’altra. Il Corciano sbaglia pochissimo e si porta in vantaggio 14-17. A questo punto una serie micidiale al servizio di Francesca Valentini provoca la veemente rimonta delle padrone di casa che non sbagliano nulla e raggiungono in breve il 25-17 finale. Il secondo parziale vede la coppia Culiani-Zambon su di giri tra le ospiti. La ex Cruciani non ci sta e prima in attacco poi al servizio da la spinta giusta alle padrone di casa per distanziare le ospiti. In questa fase sono molte le azioni prolungate dall’abilità dei due liberi Medaglioni e Garbini che contribuiscono a rendere più spettacolare il match. Anche in questo caso è la Lucky Wind ad avere la meglio e a portarsi sul due a zero. Nel terzo set la Novi sembra inarrestabile e il Corciano si porta in vantaggio sul 7-8. La reazione delle trevane è affidata alla coppia Zannella-Ceppitelli ben servite dalla Pietrolati. Le padrone di casa reagiscono con gli attacchi della Culiani ma il 25-17 finale sancisce il tre a zero per la Lucky Wind.
LUCKY WIND TREVI – GECOM SECURITY CORCIANO = 3-0
(25-17, 25-18, 25-17)
TREVI: Valentini 16, Barbolini 16, Ceppitelli 10, Cruciani 9, Zannella 8, Pietrolati 1, Garbini (L1). N.E. – Capezzali, Alikaj, Agrifoglio, Sechi, Lupidi. All. Gian Paolo Sperandio.
CORCIANO: Zambon 8, Corbucci 4, Culiani 8, Novi 8, Tomatelli 4, Marcacci 1, Medaglioni (L1), Fabbri 1, Toppetti 1, Amador. N.E. – Vipera, Pacciarini (L2). All. Fabio Bovari.
Arbitri: Stefania Di Pierro e Riccardo Santarelli.
LUCKY WIND (b.s. 4, v. 7, muri 8, errori 11).
GECOM SECURITY (b.s. 2, v. 3, muri 7, errori 18).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 7, 2010 08:43