A Deruta la Libertas Perugia dice 33

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2010 07:59

A Deruta la Libertas Perugia dice 33

Gobbi Elisa

Elisa Gobbi

Chiude il 2010 nei migliori dei modi la Libertas Perugia che porta a casa l’undicesima vittoria consecutiva. Sono 33 i punti conquistati sino ad ora, un primato di classifica inattaccabile in serie D femminile. Questa volta a cadere tra le grinfie delle perugine è l’Avis Deruta. La partita si apre con le padrone di casa che mettono in difficoltà le ospiti (11-5) tantoché il tecnico Ciofetta è costretto a correre ai riparti per rimettere in carreggiata la propria squadra. Al rientro dal time out infatti la rotta cambia, pian piano la Libertas recupera lo svantaggio e con un colpo di coda si aggiudica il set. Nel secondo e terzo parziale rimangono in cattedra le biancocelesti. Non risultano efficaci gli attacchi delle ragazze di Capitini che trovano poco spazio nella difesa perugina, mentre Lilli fa da traino in attacco all’intero schieramento perugino. L’ace finale di Artegiani rimanda tutte le formazioni negli spogliatoi con le ragazze del presidente Valiani che riportano a casa l’intera posta in palio.
AVIS DERUTA – LIBERTAS PERUGIA = 0-3
(18-25, 13-25, 12-25)
DERUTA: Bizzarri S., Cerquaglia, Cinti, Cipolletti, Favaroni, Galletti, Liberti, Marani, Marianeschi, Martinuli, Volpi, Bizzarri C. (L1), Cembolini (L2). All. Roberto Capitini.
PERUGIA: Artegiani 12, Di Giandomenico 9, Chiotti 6, Alunno Aleandri 4, Radi 3, Alessandrini 1, Lorenzi (L), Lilli 12, Guidone Mariotti, Staffa, Girelli, Gobbi. All. Tomas Ciofetta.
Arbitro: Cristian Carsulae.
(fonte Libertas Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2010 07:59