Bam Bam Ristosauro San Sisto vince ma non brilla

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2010 09:43

Bam Bam Ristosauro San Sisto vince ma non brilla

Bonci Martina (attacco)

la Bam Bam Ristosauro San Sisto attacca dalla banda con la schiacciatrice Martina Bonci

Ancora una vittoria per la Bam Bam Ristosauro San Sisto che porta via il bottino pieno sul campo della Samer Marsciano e così aggancia Umbertide al terzo posto. La gara però non è stata per nulla facile almeno per quanto riguarda il primo set, la Bam Bam Ristosauro per la verità aveva Pirchio e Giuli febbricitanti ma forse è scesa in campo con un po’ di sufficienza, deconcentrata e ha faticato molto ad imporre il proprio gioco,  anzi sono state le ragazze marscianesi a raggiungere per prime il 24 fin quando le ragazze del tecnico Madau Diaz si sono ritrovate e grazie anche ad una serie di errori delle avversarie sono poi riuscite ad aggiudicarsi il set. Anche il secondo set è corso via sulla falsariga del primo, le ragazze di San Sisto, sicuramente più esperte e di altra caratura, faticano terribilmente a superare il buon muro della squadra di Tomassetti che riescono a mantenersi in parità fino al 18, quando commettono diversi errori e lasciano via libera alle ospiti. Terzo set senza problemi per le perugine che limitano i propri errori approfittando di quelli numerosi delle avversarie per prendere il largo fin quando Pirchio mette il sigillo finale all’incontro
SAMER MARSCIANO – BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO = 0-3
(24-26, 19-25, 15-25)
MARSCIANO: Burnelli 11, Gradassi 7, Segoloni 7, Pucciarini 6, Rellini G. 4, Volpi 2, Ragnoni (L1), Grandi 1, Rellini V., Natalizi, Salis (L2). N.E. – De Martino, Volkovich. All. Luca Tomassetti.
SAN SISTO: Bonci 12, Pirchio 10, Cutini 8, Giuli 8, Vicarelli 6, Barluzzi, Gentili (L), Budassi 1, Biancalana. N.E. – Brilli, Ciabatta, Calzola. All. Andrea Madau Diaz.
Arbitri: Laura De Siati e Roberta Fois.
SAMER (b.s. 7, v. 5, muri 7, errori 24).
BAM BAM (b.s. 6, v. 7, muri 1, errori 15).
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 6, 2010 09:43