Gecom Security Corciano assente a Cittaducale

Pianeta Volley
By Pianeta Volley 5 Dicembre, 2010 12:58

Gecom Security Corciano assente a Cittaducale

Toppetti Eleonora

Eleonora Toppetti

Battuta d’arresto in trasferta per la Gecom Security Corciano, che subisce un pesante tre ad uno contro la Pallavolo Cittaducale, deludendo le aspettative della vigilia.  Le corcianesi hanno interpretato male tutti i fondamentali, apparendo vistosamente sottotono e lasciando così spazio alle padrone di casa. La mancanza di buona ricezione ha lasciato poche opzioni alla Marcacci, con il risultato che le schiacciatrici hanno sistematicamente trovato muro piazzato, così Cittaducale è riuscita a contenere con facilità gli attacchi lasciando il compito di contrattaccare alla Canella che con 26 punti è stata top scorer di giornata. “Mi aspettavo qualcosa di meglio dalle mie ragazze, ma evidentemente la giornata era una di quelle storte. Solo nel terzo set ho visto la squadra che conosco e da lì dobbiamo ripartire”. Questo il secco commento di coach Fabio Bovari che ha provato a tenere a galla Corciano con diversi cambi, senza evidentemente riuscirvi. Primi due set vinti con facilità dal Cittaducale 25-18 e 25-19. Nel terzo la reazione della Gecom permette di aggiudicarsi il set 20-25, ma il buio cala di nuovo nel quarto dove le padrone di casa vincono 25-18.
PALLAVOLO CITTADUCALE – GECOM SECURITY CORCIANO = 3-1
(25-18, 25-19, 20-25, 25-18)
CITTADUCALE: Canella 26, Ferro 12, Lunardi 12, Vetri 9, Sarcina 3, Angelelli 1, Negrato (L), Lucchetti 2, Bonciani, Capone. N.E. – Cucchiarini, Mattia. All. Paolo Collavini.
CORCIANO: Culiani 18, Zambon 8, Corbucci 7, Novi 5, Toppetti 5, Marcacci 4, Medaglioni (L1), Verdacchi 2, Tomatelli, Amador. N.E. Fabbri, Bigini, Pacciarini (L2). All. Fabio Bovari.
Arbitri: Marco Molino e Gianluca Ferraloro.
(fonte Pallavolo Etruria Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley 5 Dicembre, 2010 12:58