Italchimici Earth Energy Foligno ancora a segno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 9, 2010 02:06

Italchimici Earth Energy Foligno ancora a segno

Urbanella Federico

Federico Urbanella

In poco più di un ora la Italchimici Earth Energy Foligno liquida la pratica Fortebraccio Perugia. E’ un Foligno che lascia davvero poco alla squadra perugina. Parte subito forte il collettivo guidato da Piacentini che con uno straordinario Staccini è implacabile in attacco, Burnelli e compagni ci provano ma il set si chiude 17 a 25 per i folignati. Il secondo parziale è la fotocopia del primo i folignati dettano il gioco e forte braccio prova a fare qualcosa, Miscione è fenomenale in attacco e a muro e Sorbolini e compagni non hanno scampo. Il terzo frangente invece è più combattuto, Piacentini da spazio a tutta la rosa e i padroni di casa restano incollati punto a punto, il set è più tirato ma è comunque di marca folignate e la partita si chiude tre a zero. “E’ stato un test importante per la squadra, c’è stato spazio per tutti – commenta il d.s. Roberto Mosconi -, abbiamo concesso poco e affrontato la partita con la mentalità giusta, ora sotto al lavoro perché sabato ci aspetta un partita importante contro Selci in casa”.

FORTEBRACCIO PERUGIA – ITALCHIMICI EARTH ENERGY FOLIGNO = 0-3
(17- 25, 17-25, 25-27)
PERUGIA: Burnelli 12, Vergoni 6, Sorbolini M. 6, Sorbolini G. 5, Salvati 3, Schiavolini 2, Sorci (L), Avallone 3, Padella 3, Cuccolini 1, Gullà, Bacaloni,. All. Filippo Rinaldi.
FOLIGNO: Staccini 18, Urbanella F.11, Miscione 11, Urbanella A. 10, Travicelli 4, Dominici 3, Fiori (L), Catarinelli, Santificetur 2, Piacentini, Battistelli, Rossi. All. Andrea Piacentini.
(fonte Volley Ball Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 9, 2010 02:06