La Bam Bam Ristosauro San Sisto stende il Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2010 18:00
Cutini Sara

Sara Cutini

Riprende immediatamente la marcia della Bam Bam Ristosauro San Sisto dopo l’inaspettata parziale battuta d’arresto della settimana precedente contro la Trasimeno, a farne le spese è questa volta la Prep Mori Gubbio. Tra le file della Bam Bam Ristosauro sono da annotare l’assenza per impegni lavorativi di Martina Pirchio e le condizioni ancora precarie di Elisa Giuli che viene prudenzialmente tenuta in panchina; ma le sostitute non fanno certo rimpiangere le assenti: in verità all’inizio San Sisto stenta ad ingranare e commette qualche errore poi, facilitata anche da un Gubbio non in grande serata, ne prende le misure ed agevolmente conduce il match. Sara Cutini martella da ogni posizione (infatti alla fine saranno ben 22 i punti messi a terra dall’opposto di casa) ma anche le altre non sono da meno e per Gubbio non c’è scampo, Le ragazze di coach Madau Diaz conducono in porto la gara senza patemi.
Dopo il lungo periodo di assenza dovuto ad una forte influenza Elisa Giuli, sebbene ancora non in perfetta forma, nel terzo set torna a calcare il parquet con un discreto bottino di punti  per lo scampolo di gara giocata,  era comunque una partita  a cui teneva essere sportivamente presente per un motivo di cuore, infatti insieme a Martina Bonci era la ex di turno poiché entrambe sono eugubine ed hanno militato per molto tempo nella squadra della propria città.
BAM BAM RISTOSAURO SAN SISTO – PREP MORI GUBBIO = 3-0
(25-22, 25-21, 25-17)
SAN SISTO: Cutini 22, Bonci 8, Budassi 6, Bonci 5, Vicarelli 5, Barluzzi 2, Gentili (L1), Biancalana 2, Calzola 1. N.E. Ciabatta, Brilli, Sorbelli (L2). All. Andrea Madau Diaz.
GUBBIO: Ragnacci 12, Riso 10, Cacciamani 9, Acciaio 5, Nuti 5, Nicchi 1, Pierotti (L), Sannipoli 2, Brunetti. N.E. – Passeri, Pierotti. All. Massimo Pungitopo.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 20, 2010 18:00