La Monini Spoleto liquida Chiusi in tre set

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 12, 2010 14:50

La Monini Spoleto liquida Chiusi in tre set

Segoni Matteo

Matteo Segoni

In serie C maschile impiega poco più di un’ora la Monini Spoleto a superare la Emma Villas Chiusi. Tre set con gli avversari che non riescono a superare quota 20. Mechini ritrova Segoni dopo l’influenza e si affida a quello che è ormai divenuto il sestetto base con Trombettoni che torna in diagonale con il palleggiatore Costanzi. Agli spoletini viene tutto semplice e dopo poco sono subito avanti di sei punti. La ricezione arriva perfetta sulle mani di Costanzi che fa girare bene la palla mettendo in seria difficoltà il muro degli ospiti. La differenza tecnica è evidente ed il primo set termina 25 a 15. La musica non cambia nel secondo parziale con la Monini che continua a giocare bene. Trombettoni passa da prima e seconda linea gli ospiti fanno di tutto per cercare di rimanere in gara ma sul 12-10 gli uomini di Mechini allungano per chiudere 25 a 20 grazie ad un attacco in parallela da posto-quattro di capitan Grechi. Nel terzo set il Chiusi reagisce a desti stretti tiene il passo degli spoletini fino al 9 pari, Spoleto vuole chiudere e cambia marcia due muri di Battistelli portano i padroni di casa a +6 Mechini getta in campo di Titta che lo ripaga con un muro poi ci pensa Segoni a chiudere il set e la partita con un bel diagonale da zona-quattro. Per la Monini arriva la sesta vittoria stagionale che vale il quarto posto in classifica a quota 19 punti in comproprietà con il Selci.
MONINI SPOLETO – EMMA VILLAS CHIUSI = 3-0
(25-15, 25-20, 25-18)
SPOLETO: Trombettoni 18, Segoni 12, Grechi 9, Battistelli 9, Sirci 6, Costanzi 2, Marchetti 1(L), Di Titta 1, Colangeli, Ingenito. N.E. – Mariani. All. Fabio Mechini.
CHIUSI: Bartolucci, Cateni, Fongo, Micheli, Lorenzoni, Peruzzi, Benicchi (L), Nofroni, Faleri, Meconcelli, Monni. All. Massimo Marchettini.
(fonte Marconi Spoleto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 12, 2010 14:50