La Unogas San Sisto fa bottino pieno col Todi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2010 18:15 Updated

La Unogas San Sisto fa bottino pieno col Todi

Unogas San Sisto (schierata)

la squadra della Unogas San Sisto schierata al saluto

In serie D femminile ci sono voluti otto turni perché la Unogas San Sisto riuscisse ad incamerare i tre punti in palio: questa volta le ragazze di coach Madau Diaz sono riuscite a centrare l’obiettivo con una gara accorta e senza grosse sbavature contro la Sbernicchia Costruzioni Todi. Fin dall’inizio sono apparse precise, incisive  e soprattutto concentrate mantenendo questo atteggiamento per tutta la durata della gara, infatti la Unogas non ha commesso quelle serie di ripetuti errori che troppe volte l’hanno penalizzata regalando punti preziosi agli avversari. Certo ancora non tutto è stato perfetto comunque ricezione e difesa hanno funzionato abbastanza bene ed anche in fase d’attacco San Sisto è apparsa incisiva con le due laterali, Mariucci e Di Cicco,  su tutte. L’incontro è stato piacevole anche perché dall’altra parte, nonostante la formazione rimaneggiata, il Todi è una squadra tosta e coriacea per nulla rinunciataria; infatti per tutta la gara ha tallonato le ragazze della Unogas talvolta raggiungendo il punteggio di parità me queste non si sono mai disunite e, dopo questi temporanei momenti di incertezza hanno sempre ripreso in mano il gioco andando a chiudere tutti i tre set.
UNOGAS SAN SISTO – SBERNICCHIA COSTRUZIONI TODI = 3-0
(25-23, 25-22, 25-22)
SAN SISTO: Mariucci 18, Di Cicco 14, Montagnoli 7, Jacobellis 4, Cecchetti 3, Baiocchi 2, Costantini (L1). N.E. – Ciaglia, Ferranti, Paltriccia, Quaglia, Tabai. All. Andrea Madau Diaz.
TODI: Cerquetelli, Proietti Righi, Renghi, Lorenzini, Colonnelli, Mannaioli, Santi, Falini, Comodi. All. Fabrizio Lisei.
Arbitro: Roberto Papa.
(fonte San Sisto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2010 18:15 Updated